Ald-inc.com

Che cosa sono le bistecche di pollo?

Che cosa sono le bistecche di pollo?

Bistecca di pollo fritto è bistecca che è stato preparato come pollo fritto. Questo cibo di comfort è costituito da un pezzo intenerito di bistecca rotonda che è stato martoriato poi in padella in olio fino a doratura. Esso viene spesso servita con sugo di carne, purè di patate e altre verdure.

Storia

Secondo l'enciclopedia di Oklahoma storia e cultura, gli immigranti tedeschi portato Wiener schnitzel, un piatto strettamente imparentato con bistecca di pollo fritto, in Texas durante il 1840s. La ricetta tedesca chiamato carne di vitello, ma Texans preferito manzo come era più popolare al momento.

Mentre non c'è alcuna origine definitiva per "bistecca di pollo fritto", un racconto alto proviene dal Texas dichiara l'associazione storica, che ripercorre la bistecca di pollo prima al 1911, quando Jimmy Don Perkins, un cuoco di corto-ordine di Texas, interpretato erroneamente un ordine di cibo. Egli credeva che il biglietto, che leggere, "bistecca di pollo, fritto" fosse un ordine invece di due. Supponendo che il cliente desiderava una bistecca cotta come pollo fritto, Perkins fatto esattamente questo.

Preparazione

Preparare una semplice bistecca di pollo fritto prima intenerimento una bistecca cruda rotonda o a cubetti con un batticarne o battere con una mazza chiodata. Pastella la bistecca in una miscela di latte e uovo poi rotolare nella farina insaporita. Successivamente, friggere la bistecca in olio fino a quando entrambi i lati sono dorati e croccante. Rimuovere alcuni del grasso rimanente. Salvare l'olio rimasto nella padella e mescolate in farina, pepe e latte per creare un sugo denso e lattiginoso. Servire con purè di patate e altre verdure.

Variazione

Ci sono molti modi per preparare bistecca di pollo fritto, a seconda della regione. Alcuni appassionati di pollo fritto non utilizzare una miscela di farina e sostituire il pangrattato o pancake mix. Altre ricette omettono del tutto il composto di uova.

C'è anche una ricetta per il pollo fritto di pollo, che sostituisce il petto di pollo disossato per la bistecca.

Fatti divertenti

Secondo l'enciclopedia di Oklahoma storia e cultura, il legislatore di Oklahoma inserito bistecca di pollo fritto all'elenco di pasto ufficiale dello stato nel 1988.

Il Diner di Cowtown a Fort Worth, Texas propone la bistecca di pollo fritto più grande del mondo. Il "completo O Bull" pasto è costituito da una lastra di quattro chili di round top, che viene poi ricoperto in panko briciole, profonde fritto e coperto in sugo di panna. La bistecca, che costa $70, arriva a circa cinque chili e ammonta a 10.000 calorie.

Bistecca di pollo fritto era originariamente chiamata "bistecca impanata," secondo "Della sposa ricettario di Oklahoma City," che è stato pubblicato nel 1930.

Secondo che cosa è il sito di cucina America, clienti nei ristoranti di pollo fritto bistecca Texas tasso di quanti camioncini sono parcheggiati di fronte. I camion più ci sono meglio il cibo.