Ald-inc.com

Come fare panna montata Topping con polvere di latte scremato secca

Come fare panna montata Topping con polvere di latte scremato secca

Niente al massimo fuori il gelato perfetto, torta o biscotti come panna montata. Tuttavia, il tipo di spessore, cremosa panna montata topping si acquista nei negozi può essere fatta con panna o crema coagulata e aggiunge più calorie e grassi ai dessert che si può capire. Fare il tuo preferito indulgenza meno dannose per la vostra dieta montando il tuo topping a casa, utilizzando latte in polvere senza grassi anziché crema pesante. Due cucchiai di questo topping aggiunge solo 18 calorie al tuo dolce e contiene meno di 1 grammo di grasso.

Istruzioni

• Fresco di una ciotola di mescolanza e battitori in freezer fino a quando essi vengono accuratamente refrigerate.

• Unire 1/3 tazza di acqua fredda ghiaccio e 1/2 tazza latte in polvere senza grassi nella ciotola per impasto; sbattere il composto rapidamente per circa 5 minuti fino a quando non si irrigidisce in picchi.

• Mescolare il succo di limone 2 cucchiai, poi battere lentamente in 3 cucchiai di zucchero e fino a 1 cucchiaino di vaniglia.

• Conservare in frigorifero per 1 ora prima di servire.

Consigli & Avvertenze

  • Una ricetta alternativa richiede 1/2 tazza di zucchero, acqua ghiacciata e latte scremato in polvere e succo di limone 2 cucchiai.
  • Per utilizzare latte in polvere in altre ricette, è necessario sostituire ogni tazza di latte con 1/3 tazza di latte secco e 1 tazza di acqua.