Ald-inc.com

Scuola materna basket Coaching Tips

Scuola materna basket Coaching Tips

Basket per i bambini che sono nella scuola materna può essere una divertente attività per i bambini, ma può essere duro con gli allenatori. Spesso, i bambini dell'asilo saranno perdere la concentrazione sul gioco e vuole giocare qualcos'altro. Come allenatore, è importante fare il divertimento di giochi per i bambini mentre allo stesso tempo rendendo possibile per loro di avere successo.

Attrezzature

Abbassare il cerchio ed usare una piccola palla quando coaching bambini questo giovani. Regolazione di queste due parti del gioco permetterà ai bambini di essere successo quando si gioca. Il cerchio dovrebbe essere abbassato fino a circa 6 piedi di se possibile, e deve essere utilizzato un mini-basket. Maggior parte dei cerchi sono regolabili in questo giorno ed età per ospitare qualsiasi gruppo d'età, e mini-palle sono vendute in negozi di articoli sportivi.

Accento

L'enfasi con giocatori di basket che sono questo giovane dovrebbe essere sul divertimento. Mantenendo un prescolare coinvolto e appassionato di tutto ciò sarà necessario rendere piacevole per loro. Piuttosto che concentrarsi sullo sviluppo di abilità vincente o perdente o rapida, concentrarsi sul fare le cose divertenti come permettendo loro di sparare da lontano o alzando così essi può dunk.

Regole di base

Alcune delle regole base insegnare divertendosi. Gli esempi includono dribbling la palla con una mano alla volta e non correre con la palla. In difesa si potrebbe insegnare che il contatto fisico non è consentito. Queste sono le piccole cose che fanno parte del gioco. Queste regole di base di apprendimento precoce non ostacolerà al momento il divertimento che stanno avendo.