Ald-inc.com

Consigli di guida della metropolitana

Una fermata della metropolitana è un treno pubblico che opera principalmente sotterraneo. Gli utenti pagano una piccola somma per l'ammissione alla metropolitana. Possono quindi viaggiare da una zona a altra. Sottopassaggi si trovano comunemente nelle grandi città. Equitazione una metropolitana può essere un po ' intimidatorio, se non hai mai fatto prima, quindi ecco alcune strategie per le corse della metropolitana senza problemi.

Conoscere la destinazione

Il modo più semplice per scoprire dove va una fermata della metropolitana è a guardare una mappa. La maggior parte delle principali aree metropolitane hanno mappe della metropolitana gratuita e hopstop.com modo di pianificare il vostro itinerario se si immettono le destinazioni iniziali e finali (Vedi risorse). Solito è possibile anche ottenere una mappa semplicemente chiedendo una stazione della metropolitana supervisore. Molte guide includono anche loro. Una mappa della metropolitana avrà una mappa della Comunità e la metropolitana imposto su di esso. Si dovrebbe essere in grado di scegliere il vostro iniziale e finale destinazione. La maggior parte delle metropolitane sono organizzate intorno ad una serie di linee diverse. Ogni linea della metropolitana viaggia a specifiche fermate. La maggior parte consentono di trasferire da una linea a altra senza costi aggiuntivi. Linee della metropolitana sono in genere distinto per numero, lettera e colore. Ad esempio, linee della metropolitana di New York City includono il famoso "A" (evidenziato in blu sulle mappe) e la linea 9.

Evitare certe volte

In molte città, viaggio in metropolitana è abbastanza popolare con i pendolari. Una linea di metropolitana è spesso un modo semplice e relativamente poco costoso per andare al lavoro. Di conseguenza, con orario pendolare da 7 a 9 e da 4 a 18, vagoni della metropolitana possono essere molto affollate e posti a sedere può essere difficile da trovare. I turisti dovrebbero evitare le metropolitane durante questi periodi, se possibile, soprattutto se si trasportano bagagli pesanti che possono rendere difficili a bordo di un treno.

Consigli per la sicurezza

Viaggio in metropolitana è relativamente veloce e può essere abbastanza sicura. E renderlo ancora più sicuro con alcune regole specifiche. Molte stazioni metropolitane funzionano fino a tarda notte. Alcuni, come quello di New York City, operano 24 ore al giorno. Se possibile, evitare di utilizzare la metropolitana a tarda notte. Se è necessario utilizzare la metropolitana a quest'ora, stand stand di operatore di stazione per una maggiore sicurezza. Se non è possibile, stare vicino alle scale. Non sostare vicino al bordo della piattaforma. Ottenere sulla vettura con il conduttore in modo avete qualcuno parlare in caso di pericolo. Stare lontano da porte della metropolitana fino a quando si è pronti per uscire dal treno perché si aprano accidentalmente. Evitare di viaggiare tra automobili mentre il treno è in movimento. Aspetta ad un palo per assicurarsi di che non cadere in caso di improvvise contrazioni. Tenere tutti i soldi in un luogo sicuro. Ignorare qualsiasi mendicanti. Assicurarsi di che conoscere la destinazione abbastanza bene prima di andare.