Ald-inc.com

Come filetto di maiale Barbecue

Come filetto di maiale Barbecue

Filetto di maiale rende una carne eccellente per la griglia a causa della sua consistenza tenera, succulenta e la gamma di sapori che può accompagnare, che consente all'host di utilizzare la stessa carne per creare una varietà di pasti durante la stagione di barbecue. Carne di maiale è meglio condito con un dolce e salato combinazione come una marinata di senape e miele o una salsa agrodolce. Se le marinate sono diventati faticose, la carne di maiale può essere aromatizzato con sale, pepe e salvia prima di mettere sul fuoco.

Istruzioni

• Preriscaldare il grill a 350 gradi. Se si utilizza carbone, attendere fino a quando i bricchetti sono sbiancati prima di mettere la carne sulla griglia.

• Spazzolare la griglia con oliva o olio vegetale per evitare che la carne si attacchino.

• Posizionare il filetto sul mezzo del barbecue e impostare un timer per 10 minuti. Per un 1 libbra tagliata o più piccolo, tagliato il tempo fino a sette minuti. Alcuni cuochi come coprire la griglia per consentire un effetto di tostatura, anche se si tratta di una preferenza personale. Che copre la griglia sarà intrappolare il calore e taglia verso il basso il tempo di cottura leggermente, ma altri cuochi godono frequentemente bagnando la carne di maiale senza dover aprire e chiudere il coperchio.

• Girare il filetto dopo 10 minuti. Non utilizzare una forchetta o un coltello per girare la carne di maiale; Questo rilascia i succhi che mantenere la carne tenera. Utilizzare una pinza e girare delicatamente per non forare la pelle.

• Barbecue per altri 10 minuti e controllare la temperatura del arrosto. Maiale dovrà essere cotti ad una temperatura interna di 160 gradi per essere consumato in modo sicuro. Inserire la sonda di temperatura nella parte più spessa del filetto per leggere la temperatura.

• Continuare a girare la carne di maiale ogni paio di minuti dopo i 20 minuti iniziali per consentire una cottura uniforme fino a quando la carne si avvicina alla temperatura. Ancora una volta, farlo abbastanza delicatamente per non rilasciare i succhi di frutta.

• Tirare il filetto fuori il barbecue quando ha raggiunto 160 gradi e posto su un piatto per riposare. Leggermente, coprire con un foglio di stagnola e lasciare la carne a riposare per almeno 10 minuti prima di intaglio. In questo modo i succhi a ridistribuire attraverso il filetto, facendo un pasto umido e tenero.

• Affettare in 1-2 pollici medaglioni e servire.