Ald-inc.com

Usi culinari per Paprika

Usi culinari per Paprika

Paprika è una spezia arancia che spazia nel sapore da fumoso e dolce a molto piccante. Questa gamma di sapori proviene da come è fatta la paprica. Peperoni essiccati capsico sono macinati in polvere fine arancia e il sapore dei peperoni produce il sapore della paprika. Oggi, i produttori scelgono con cura i tipi di peperoni che vogliono fare la vasta gamma di sapori paprika. Questa diversità di sapori permette cuochi usare paprika in molti tipi di piatti e produrre molti sapori diversi. Molte persone godono di cottura con paprika, perché aggiunge un tocco di colore alla cucina così come sapore.

Cucina ungherese

Cucina ungherese utilizza più paprica che altre culture e produce la più ampia gamma di sapori. Gulasch ungherese è un bombati da meravigliarsi se il sapore e il colore di paprika. Gli altri ingredienti sono semplici, solo manzo e cipolle. Tutto è mescolato insieme in uno stufato di spesso con molta paprica aggiunto per rendere questo piatto saporito, piccante e visivamente piacevole.

Pollo papirkash utilizza anche tonnellate di paprika per far risaltare il sapore del pollo e altri ingredienti. Papirkash è un piatto leggero ma zesty composto di pollo e paprica, naturalmente, ma anche cipolle, panna acida, farina, sale e olio. Tutto è lento-cucinati insieme per produrre un pasto spesso e cremoso.

Cucina mediterranea

Gli spagnoli e portoghesi hanno solo tre sapori di paprica rispetto a sei dell'Ungheria. Anche se questi tre sapori sono più dolci rispetto alle varietà dell'Ungheria, alcuni dicono che hanno un sapore più pieno e più forte anche.

Nativi in Spagna, Portogallo e Turchia usare paprika in una varietà di piatti da chorizo spagnolo per zuppe e stufati. Chorizo è un tipo di salsiccia spagnola fatta da aglio, peperoni (solitamente paprika) e carne di vitello o capra. Tutte le tre culture anche utilizzano un ottimo affare di paprika su carni, quelli soprattutto più mite come vitello, pollo e pesce.

Paprica in tutti i paesi

Paprika ha attraversato l'oceano per apparire in molte cucine in Nord America. Mentre è ancora usato per molti piatti tradizionali, quelle che cucinano a casa hanno trovato molti altri usi per esso pure. Alcuni, come a gettare alcuni in uovo ricette per dare le uova di colore e sapore mentre altri preferiscono usarlo in asciutto strofina per carni alla griglia come costole, Turchia e pesce. Va anche bene in miscele di hamburger per dare la carne di manzo un calcio e un po' di più sapore, soprattutto se vengono cotti su una fiamma aperta a complemento sottotono fumoso di paprica.

Paprika è forse più popolare in salse a base di pomodoro come sugo per la pasta. Infatti, riscaldamento poca salsa di pomodoro con qualche paprika e aglio rende un gustoso condimento poco costoso. Si può anche gettare alcuni in chili per sapore supplementare senza troppo calore.