Ald-inc.com

Come risolvere il profumo ugelli

Come risolvere il profumo ugelli

Non importa quanto siete attenti, a volte la bottiglia di profumo può scivolare fuori le mani e terra sull'ugello. Sapendo come riparare questo problema vi terrà odore fresco tutto il giorno. Queste bottiglie, fatta in modo diverso da ogni produttore, contengono una molla sulla parte superiore della bottiglia che preme verso l'interno per rilasciare un bel profumo sulla pelle. Ci sono correzioni di base all'ugello se si scivola per rivelare l'interno lavorazioni; Tuttavia, se l'ugello è di là di riparazione, basta chiamare il rivenditore e richiedere una nuova bottiglia.

Istruzioni

• Look sulla punta dell'ugello per assicurare che è ancora intatto. Se sembra esserci un accumulo di profumo all'interno la punta, basta eseguire la punta sotto l'acqua calda e usare un pin per sollevare qualsiasi gunk sciolto. Premere delicatamente la punta ugello verso il basso sulla parte superiore della bottiglia di profumo per ricollegare.

• Rimuovere la punta del beccuccio se non spruzzare e immergere un batuffolo di cotone con alcool. Applicare l'alcool nella parte superiore interna del tubo in plastica e lasciate riposare per 10-15 secondi. Utilizzare un pin per scivolare giù il centro del tubo per rimuovere qualsiasi superficie costruita gunk che possono esistere nel tubo. Questo tubo è ciò che alimenta il profumo dalla bottiglia, fino alla punta.

• Pinzette uso per tirare il tubo di plastica verso l'alto se non si connette correttamente alla bocchetta della punta. Il suggerimento dovrebbe incastrarsi sul tubo in plastica; Tuttavia, se non lo fa allora il tubo è troppo basso in bottiglia.

• Tornare al negozio, dove hai comprato il profumo, e richiedere una nuova punta di ricambio. Negozi di artigianato possono anche portare le punte di ricambio. Lo spruzzatore all'interno della punta può essere spento o irregolari che farà sì che il profumo non a spruzzo.

• Cambio il profumo per una nuova bottiglia presso il negozio. Produttori, soprattutto se si tratta di una nuova bottiglia, sostituirà la bottiglia senza alcun costo. A seconda del negozio, si può essere in grado di scambiare la bottiglia, anche se è quasi vuoto.

• Estrarre il funzionamento interno della bottiglia di profumo e tamponare il profumo sulla tua pelle, invece di spruzzatura. Prendere l'interno dell'ugello fuori rimuovendo la punta e utilizzare pinzette per rimuovere il tubo interno. Intorno al bordo del profumo bottiglia è un encasement plastica che avrà bisogno di venire. Utilizzare una tasca o Spelucchino per allentare i bordi attorno il encasement e pop off. Sotto il encasement sarà un anello di metallo che si attacca il encasement alla bottiglia. Utilizzando lo stesso metodo come il encasement, sollevare l'anello di metallo fuori la bottiglia. Acquistare un piccolo tappo di sughero per inserire in bottiglia per evitare una fuoriuscita.

Consigli & Avvertenze

  • Tirando troppo duro con l'anello di metallo può causare la bottiglia rompere.
  • Trasferire il profumo in un'altra bottiglia una volta all'interno di tubi vengono rimossi.
  • Prestare attenzione quando si maneggia coltelli.