Ald-inc.com

Come fare le mutandine da fazzoletti d'epoca

Come fare le mutandine da fazzoletti d'epoca

Fazzoletti d'epoca vengono in molti diversi modelli e materiali e possono essere utilizzati per una varietà di progetti del mestiere. Uno di questi progetti è la creazione di un divertente, vivace coppia di mutandine da donna. Dopo aver selezionato un fazzoletto che è almeno 16 pollici quadrati, è possibile utilizzare un modello di mutandine di base per creare il tuo unico biancheria intima. È anche possibile abbellire i bordi e i lati con pizzo o nastri. Utilizzare un materiale di cotone sottile per creare un pezzo di cavallo comodo e igienico.

Istruzioni

• Tagliare e premere il vostro modello di collant. Maggior parte dei modelli di panty hanno cinque parti: due parti laterali, un dietro, un pezzo di cavallo e una parte anteriore centrale.

• Posare il fazzoletto piatto con il rovescio rivolto verso l'alto. Pin i pezzi di panty per il fazzoletto. Disporre i pezzi di modello quanto più possibile in modo è possibile inserirle tutte sul fazzoletto, poi tagliare tutti i pezzi e rimuovere il modello.

• Posizionare il pezzo di modello di cavallo sul lato sbagliato del panno di cotone sottile. Aggiungilo al posto e tagliarlo fuori.

• Pannelli laterali di pin i due su entrambi i lati del pannello anteriore longitudinalmente, con una cucitura di 3/8 pollici. Cucire questi ciascuno dei pannelli laterali al pannello anteriore sul lato sbagliato del tessuto.

• Posizionare il pezzo di cavallo di cotone sopra dalla parte sbagliata del pezzo cavallo fazzoletto e allinearle. Aggiungile al pannello frontale affinché il cotone sta toccando il lato sbagliato del tessuto sul pannello frontale. Cucire questo posto con una cucitura di 3/8 pollici.

• Pin la parte inferiore del pannello posteriore per il pezzo di cavallo, poi cucire i due pezzi insieme con una cucitura di 3/8 pollici. Quindi appuntare e cucire ogni lato della parte superiore del pezzo posteriore a ciascuno dei pannelli laterali.

• Piegare e premere un orlo di 1/4 pollici lungo la vita delle mutandine, poi cucire con un punto zig-zag sul lato sbagliato del tessuto. Tagliare l'elastico alla lunghezza della vostra vita. Infilare l'elastico attraverso un grosso ago, poi passare attraverso la cucitura di 1/4 pollici nella parte superiore delle mutandine. Appuntare le estremità aperte della cucitura, poi cucirle in luogo.

• Pin e cucire un orlo di 3/8-inch lungo ciascuno dei fori gamba e il cavallo di lato delle mutandine. Questo vi darà le mutandine un look rifinito garantendo il pezzo del cavallo di cotone in luogo.