Ald-inc.com

Fai da te Cake Topper

Rendere il proprio toppers torta personalizzata utilizzando un'argilla commestibile formata da pasta fondente e gomma. Fondente è una morbida argilla-come sostanza spesso utilizzata per coprire le torte e creare una finitura liscia, mentre la pasta di gomma è molto più rigido e usato per fare torta decorazioni come fiori e figure. Quando i due ingredienti sono mescolati insieme, il prodotto finale è simile nella struttura alla modellazione dell'argilla. Meglio di tutti, la tua argilla fatti in casa e commestibile è tinto facilmente con colorante alimentare per abbinare perfettamente la vostra torta glassata o coperto di fondente.

Istruzioni

• Combinare parti uguali di pasta di gomma e fondente insieme per formare un argilla commestibile rigida. Un'altra opzione è per impastare 1 cucchiaino di Gum-Tex in 4 once di fondente.

• Tinta la pasta di zucchero e gomma incolla argilla con pochi piccoli punti di gel o incolla colorante alimentare. Impastare il cibo da colorare in argilla finché non siete soddisfatti con il colore.

• Roll l'argilla 1/8-inch spessore con un mattarello e tagliare forme per la torta topper con tagliabiscotti assortiti o un coltello affilato. Si anche può modellare l'argilla in forme tridimensionali.

• Posizionare le forme su un pezzo di carta oleata e lasciarli asciugare fino alla ditta, che potrebbe richiedere fino a due giorni.

• Piazzare una palla da 1,5 pollici di fondente in una piccola ciotola e aggiungete 1 cucchiaino di acqua. Il fondente diventerà sottile e appiccicoso.

• Collegare lollipop bastoni sul retro delle forme asciutti utilizzando il fondente appiccicoso come colla. Lasciate che la pasta di zucchero colla asciutta finché dura.

• Spingere i lollipop bastoni nella parte superiore della vostra torta per assemblare la torta topper.

Consigli & Avvertenze

  • Cercare di Pastigliaggio, fondente e Gum-Tex nella torta che decora la navata di un negozio di artigianato o negozio grande scatola.