Ald-inc.com

Punky giapponese Hairstyles

Le donne e gli uomini giapponesi godono il più rapida crescita dei capelli, secondo Loreal capelli scienza..--che aiuta quelli asiatici che vogliono lunghi, acconciature giapponese punky, come la triglia o un look rockabilly. Colore e taglio asimmetrico sono enfatizzati più di lunghezza quando giapponese scegliere l'acconciatura di Harajuku, ma tutti i tre tipi possono sport colori selvaggi, scoppi e tagli unici e forme.

Harajuku

Lo stile Harajuku è stato portato all'attenzione dell'America dal cantante Gwen Stefani, come ha rivolto questo aspetto della cultura giapponese e stile nel suo brano "Harajuku Girls". Questo stile giapponese include tagli di capelli asimmetrici, a volte indicati come Emo e Indie. Questi tagli di capelli può variare da Tosato su un intero lato a lungo sulle altre..--e molte variazioni nel mezzo, tra cui altezze e lunghezze sfalsate. Questi stili vantano capelli selvaggi e vibranti colori come verde, rosso, blu, viola, argento, rosa, cenere e persino un biondo dorato, secondo Zimbio.

Rockabilly

Giapponese acconciature per uomini e donne o ragazzi e ragazze tutti tendono a mostrare angoli diversi nella loro acconciatura, indipendentemente dalla durata, tra cui lo stile rockabilly. Scoppi di Sideswept sono un grande favorito, richiamando l'attenzione verso gli occhi, facendoli apparire più grandi, come i personaggi dei cartoni animati giapponesi conosciuti come Anime. Come fanno a Harajuku, ma questo stile consente molto più personale preferenza in lunghezza, favorendo i capelli più lunghi sopra breve tagli bob-come o stile medio variano lunghezze in stile rockabilly. Rockabilly è più di un aspetto trasandato e ha un aspetto più lungo, più artistico. Personaggi di Anime giapponesi hanno alcune delle versioni lunghe, colorate e a spillo di questo taglio di capelli.

Triglia

La triglia è l'acconciatura di punky che dà a chi lo indossa il look da rock star. Ma non tutti possono indossare questo stile, dal momento che sembra meglio su qualcuno che ha una testa anche. I capelli sono lasciato a lungo nella parte posteriore una triglia, con i top testa capelli tagliati corti, secondo Ultimate cosmetici. Acconciature Punk come il cefalo possono variare in lunghezza nella parte posteriore. Alcuni portatori di muggine preferiscono colori audaci e vivaci, aggiunti ai loro capelli, per enfatizzare e sottolineare la netta differenza tra i capelli corti sulla parte superiore e i capelli più lunghi nella parte posteriore. Non è raro per i due colori da utilizzare, uno per ogni sezione. Il muggine differisce da rockabilly, come lo stile rockabilly può avere i capelli più lunghi sulla parte superiore e capelli su tutta la testa, mentre il muggine limita i capelli più lunghi sul retro e da nessun'altra parte.