Ald-inc.com

I vantaggi di Stretching con una macchina di esercitazione di Pilates

Pilates, che è stato sviluppato da Joseph Pilates agli inizi del 1900, è diventata una tecnica di esercizio molto popolare e classi possono essere trovate presso centri fitness in tutto il mondo. Pilates è popolare per il suo approccio mente/corpo. L'obiettivo del Pilates è di esercitare con consapevolezza, precisione e controllo. Pilates può essere fatto su attrezzature speciali o su un tappeto sul pavimento. Pilates offerte tecniche sia rafforzare e tono il corpo così come aumentano la flessibilità. Imparare solo alcuni dei vantaggi di stretching con attrezzature per il Pilates.

Migliore postura

Quando si sta facendo Pilates esercizi di stretching, si stanno concentrando su coinvolgere i muscoli del core. Questo include i muscoli addominali, vita e schiena. Stretching e di tonificazione di questi muscoli vi darà la forza e la flessibilità necessaria per mantenere una buona postura.

Una maggiore consapevolezza

Pilates insegna a muoversi con controllo. Mentre si estende, si stanno notando eventuali aree nel vostro corpo che può essere stretto o tese. Poi si impara a muovere il corpo in classe e nella vita quotidiana in un modo che allenta la tensione dal corpo.

Riduzione di schiena cronico e dolori articolari

Se avete dolore cronico che è a causa di tensioni muscolari o decondizionamento che si estende in modo consapevole vi aiuterà. Come allungare i muscoli, pressione è tolto di schiena e articolazioni che contribuiranno a ridurre il livello di dolore.

Ridurre il rischio di lesioni

I muscoli che sono più flessibili hanno meno probabili di diventare feriti durante Hobby e attività quotidiane. Stretching con una macchina di Pilates con aiuto per allungare e tonificare i muscoli che li rende meno suscettibili al danno.

Pilates macchine aggiungono resistenza

Macchine di Pilates hanno cavi e molle che possono fornire la resistenza come allungare. Questo vi porterà in un tratto più profondo, allora potreste essere in grado di fare per conto proprio senza attrezzatura