Ald-inc.com

Come rendere il proprio telaio zaino

Come rendere il proprio telaio zaino

Un buon telaio zaino di escursionismo è forte, estremamente leggero, comprimibile e versatile. Fortunatamente, potete fare facilmente il tuo telaio zaino che soddisfa tutti questi requisiti, senza spendere un sacco di soldi. A seconda delle esigenze di escursioni a piedi o in campeggio, è possibile integrare facilmente il telaio zaino fatti in casa con ulteriori cinghie, fibbie o ganci per il trasporto di ulteriori pezzi di attrezzature. Con la giusta preparazione, è possibile costruire una cornice di fatti in casa zaino che pesa meno di un chilo.

Istruzioni

• Collegare il pezzo da 12 pollici cornice superiore ai due pezzi laterali 24 pollici con nylon tees. Se i pezzi di tubi di alluminio sono difficili da infilare il tees in nylon, è possibile utilizzare un martello di gomma per attingere il tees in nylon posto.

• Far scorrere due tees aggiuntivo nylon nelle estremità del tubo in alluminio da 12 pollici rimanenti. Collegare questo pezzo di telaio per i pezzi di telaio lato 24 pollici inserendo il tees in nylon in pezzi di cornice di lato.

• Posare il telaio completato sul pavimento. Centro una 2 pollici nylon cintura sopra il pezzo di cornice inferiore, in modo che la cinghia sia allineata con l'estremità esposte del tees in nylon.

• Incollare la cinghia di nylon per i tee in nylon con colla per tessuto. Consentire la colla si asciughi per due ore prima di spostare la cornice di zaino.

• Legare due pezzi di web in nylon ½ pollice nella parte superiore del telaio per servire come spallacci. Clip o legare la base della fettuccia al cinturone.

• Cravatta Pack e borse alla parte superiore e i lati del telaio con lunghezze di spago o cinghie regolabili di campeggi. Per migliore distribuzione del peso, fionda un pack per appendere nella parte anteriore per bilanciare il peso creato dai Pack dietro di voi.