Ald-inc.com

Come impostare un pull-up Bar in un portone

Come impostare un pull-up Bar in un portone

Pull-UPS fornire un lavoro altamente efficace parte superiore del corpo fuori. È sempre possibile eseguire pull-up su una macchina di palestra o all'aperto utilizzando le barre di scimmia o un ramo robusto, ma l'esecuzione di pull-up a casa richiede attrezzature. Un bar di pull-up consente di eseguire pull-up e trazioni. Maggior parte dei pull-up bar può essere installato in telai di porte in pochi minuti e sono facilmente rimosso quando si vuole lasciare vostra porta libera.

Istruzioni

• Trovare il miglior portale per il tirare fino bar. La porta deve essere compresa tra 24 e 32 pollici di larghezza e deve trovarsi al centro di una stanza, piuttosto che dietro l'angolo. Ha scelto una porta con telaio, così avete un posto per appendere la barra nella parte superiore. La porta che si seleziona dovrebbe essere una parte di una parete robusta, spessa.

• Appendere il bordo diritto della barra di pull-up sul vostro telaio porta. Posizionare il bordo diritto sulla parte superiore della cornice porta, al centro della porta. Tirare leggermente la barra verso il basso per fissarlo. Il pull-up porzione della barra dovrebbe pendere verso il basso.

• Testare la forza della barra tirando delicatamente. Eseguire un pull-up assistita per testare ulteriormente l'integrità della barra. Posto una sedia o cassa di latte sotto il cespuglio fino bar e stare su di esso. Eseguire pull-up con i piedi saldamente piantati sulla sedia o cassa. Se si sente il bar di pull-up Studio, rimuovere la sedia o la cassa.

• Controllare la porta circa una volta alla settimana per segni di danni. Se vedete eventuali crepe o peeling smettere immediatamente di usare la barra di pull-up.