Ald-inc.com

Come selezionare la musica per una Routine di Team di trapano

È tutto sulla musica se volete impressionare il pubblico durante una routine di trapano. È possibile selezionare la musica per creare uno stato d'animo o aggiungere elementi di sorpresa nella vostra routine di trapano. Quasi qualsiasi tipo di musica è accettabile, e miscele complesse di diversi stili possono davvero tirare il pubblico nella vostra routine. Selezionare paese, musica jazz, patriottica, pop o un mix di tutti gli stili per aiutarti a coreografare una routine di squadra trapano mozzafiato.

Istruzioni

Selezionare la musica adatta per la tua squadra di trapano

• Trovare le canzoni che lavorano con livello del vostro team di abilità. Se avete una squadra giovanile o un sacco di nuovi membri, evitare la musica che è veloce o che cambia da un ritmo a altro.

• Ascolta attentamente. Squadre di trapano rispettare rigorosi codici morali e valori, così sempre ascoltare attentamente le parole e il messaggio di ogni canzone in considerazione.

• Selezionare un ritmo o il tempo che funziona con la vostra routine. Così facendo, è regolare il livello di energia degli esecutori e la risposta del pubblico.

• Spendere soldi per registrazioni di musica di qualità. Molte squadre che hanno trascorso settimane preparando per la grande prestazione cadrà breve quando si tratta di una cattiva registrazione. Modificare la musica per dissolvenza o terminare al momento giusto e spendere un po' di più su nastri di alta qualità.

• Lavorare con la banda della scuola o coro. È possibile creare una registrazione unica, performance dal vivo o incorporare canzone di lotta della scuola nella tua performance.

Usare la musica per fare colpo

• Accelerare o rallentare la musica utilizzando un registratore di velocità variabile. Musica che ha un ritmo troppo veloce può essere rallentato per meglio accogliere una routine di jazz o danza moderna. Esperimento con il tempo fino a trovare il ritmo ideale per la tua squadra esegue di routine.

• Evitare l'uso di un registratore alimentato a batteria. Questi dispositivi possono alterare il tempo durante una performance live, che potrebbe avere risultati imbarazzanti.

• Pulire regolarmente testine del registratore. Testine del registratore contribuiscono a garantire la consegna di musica liscio e devono essere puliti dopo ogni cinque ore di riproduzione continua di musica.

• Registrare la musica direttamente da un'altra registrazione o CD se è necessario. Registrazione al largo di un nastro non è raccomandato, come altamente è diminuita la chiarezza del suono.

• Utilizzare l'apparecchio di controllo di qualità che ha la capacità di registrare musica all'interno del dispositivo. In caso contrario, diminuita la qualità della registrazione e la statica può essere sentito.

• Optare per musica veloce. Questo è il tipo più impegnativo della musica da utilizzare, e gli spettatori saranno stupiti se il vostro team di trapano può tenere il passo.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurati di essere legalmente ad alta voce per riprodurre un brano in pubblico prima di utilizzarlo in una routine. Alcune canzoni sono considerate uso gratuito, come loro copyright scaduto molto tempo fa. Altri, tuttavia, ancora molto sono protetti da copyright. Per queste canzoni, è necessario contattare la casa editrice per ottenere il diritto di utilizzarli nella vostra routine di trapano.