Ald-inc.com

Attività organizzate su Freedom of the Seas

"Freedom of the Seas" Royal Caribbean Cruise Line è una delle più grandi navi da crociera a galla, oltre 154.000 tonnellate di peso e grado di accogliere fino a 3.634 passeggeri e membri dell'equipaggio 741 un altro. La nave offre attività organizzate per persone di tutte le età, tra cui un kid club, escursioni a terra e a bordo divertimento e giochi. Le attività variano a seconda del vostro itinerario.

Sala da pranzo

Una delle più grandi attrazioni di crociera crociere Royal Caribbean (il royalcaribbean.com) potrebbe essere la gamma infinita di scelte per la cena. "Freedom of the Seas" ha programmato i pasti come pure parecchi ala carte ristoro. Pianificate i pasti includono due posti a sedere per ogni colazione, pranzo e cena.

Escursioni a terra

A seconda della destinazione, la nave offre una varietà di escursioni a terra organizzate. Per esempio, se la vostra crociera vi porta a Caraibi orientali, è possibile scegliere da più di 130 escursioni tra cui una passeggiata nella natura a Coco Cay, isola privata di Royal Caribbean; un tour di snorkeling a Coco Cay; un giro turistico a St. Thomas o St Maarten; un tour dell'isola e spiaggia a St. Thomas; un kayak avventura; un tour in barca con fondo di vetro e molti altri. Possono prenotare escursioni a terra prima del tempo o attendere fino a quando salirete a bordo della nave, anche se alcune escursioni prenotare velocemente e potrebbero non essere disponibile se si attende.

Intrattenimento

"Freedom of the Seas," come la maggior parte degli altri cruise lines, offre intrattenimento serale e attività organizzate. Oltre ai musical di Broadway-stile e animatori professionisti, la nave offre regolarmente programmati film in prima visione in 3-d teatro.

A partire dal 27 marzo 2011, "Freedom of the Seas" offre l'esperienza di Dreamworks, che porta i personaggi da film come "Shrek" e "Madagascar" a bordo con voi. Royal Caribbean offre una serie di feste organizzate in tutte le sue navi da crociera. È possibile frequentare il ricevimento di benvenuto del capitano, il partito Sail Away e la danza sotto la stelle Pool Party, tra gli altri. Se sono crociera con un gruppo, è possibile organizzare per avere l'host di nave una festa esclusivamente per il vostro gruppo.

Attività a bordo

Se volete prendere un ruolo più attivo nell'intrattenimento, "Freedom of the Seas" offre concorsi a bordo piscina, come il ventre flop e ippica Concorsi, karaoke e giochi organizzati con premi quali ricerca, una caccia al tesoro adulti a tema.

Attività per bambini

"Freedom of the Seas" intratterrà i bambini e adolescenti di età compresa tra 3 e 17 con attività organizzate come artigianato, classi, giochi e feste da ballo.

Attività di fitness

Se si vuole rimanere in forma mentre a bordo, "Freedom of the Seas" offre aerobica, Pilates e yoga anche come sport tornei di ping-pong, basket e pallavolo, per citarne solo alcune delle numerose attività disponibili.