Ald-inc.com

Piastra metallica vs Pan Fry

Piastra metallica vs Pan Fry

Se si dispone di una piastra, ci si potrebbe chiedere cosa usarlo per oltre a cucinare frittelle. La particolare forma della piastra metallica è ideale per la cottura di un numero di cibi diversi, ma suoi lati bassi non tengono abbastanza grasso per lavorare per saltare in padella. Durante la cottura con una notevole quantità di olio o grasso, si potrebbe voler raggiungere per la padella sopra la piastra metallica.

Spiegando a saltare in padella

Saltare in padella è un metodo di cottura di cibi in una padella, in genere con grasso abbastanza caldo a venire parzialmente fino ai lati del cibo senza sommergendola completamente. Alcuni cuochi di interscambio il termine con sautéing, anche se sautéing più spesso si riferisce alla cottura di piccoli pezzi di cibo in meno grassi e con agitazione periodica. Quando saltare in padella, d'altra parte, è solitamente migliore capovolgere una sola volta su ogni superficie piana del cibo.

Quando friggere

Un vantaggio di saltare in padella è che lo strato di grasso promuove una doratura uniforme. Cucinare con grassi contribuisce a impedire che gli alimenti brucia troppo velocemente perché impedisce il cibo che riposa direttamente sulla pentola. Impanatura di cibo prima di friggere previene la perdita di umidità, senza sacrificare l'esterno croccante. Di conseguenza, saltare in padella è una buona scelta quando si cerca un interno umido e una croccante copertura, come con torte di granchio o carni magre, impanati.

Spiegando le piastre

Una piastra è padella piatta, in metallo con lati molto bassi o nessun lati a tutti. Come una tecnica, Teppan è semplicemente l'atto di cibo su una piastra di cottura. Quando una piastra non è disponibile, può sostituire una grande padella. Con nessun bordo a contenere liquidi, cibo cucinato su una piastra in genere richiede poca o nessuna aggiunta di grassi. Molte piastre sono destinate all'uso sul fornello come pentole normali, ma altri hanno loro proprio elemento riscaldante.

Quando Fry-Top

Il bordo di grandi dimensioni, superficie piana e senza montatura rendere BISTECCHIERE uno strumento comodo per cucinare e lanciando più elementi contemporaneamente. Le piastre sono tradizionalmente usate per frittelle e pane piatti, rapida preparazione, come tortillas. Tuttavia, le piastre funzionano bene per qualcosa che si desidera cucinare o sear con poco o nessun grasso, come uova, bistecca o fette di peperoni e cipolle. Generalmente, le piastre funzionano meglio per pastelle e gli alimenti che sono abbastanza umidi, perché richiedono minima aggiunta di grassi o liquidi di cottura.