Ald-inc.com

Come servire la salsa di mirtilli in scatola a forma di lattina

Salsa di mirtilli in scatola, in gelatina è una vista comune sulle tavole di festa americana. Mentre visto il più spesso alle cene di Natale o di ringraziamento, salsa di mirtilli è disponibile tutto l'anno e può essere utilizzato come contorno per piatti di carne di maiale o polli di torrefazione. Molte famiglie servono la salsa di mirtilli in modo che mantenga la forma della lattina è stato spedito, che di solito conserva le linee dall'interno della lattina. Queste righe fare Guide di taglio pratico per la vostra famiglia come essi affettare in cranberry "registro".

Istruzioni

• Aprire un'estremità del barattolo di salsa di mirtilli con un apriscatole.

• Eseguire un coltello da burro completamente intorno all'interno bordo della lattina, rompendo il sigillo tra la salsa di mirtilli e la latta.

• Inclinare la latta sopra un piatto di portata e agitare. La salsa di mirtilli in gelatina dovrebbe scivolare fuori, mantenendo la forma modellata della lattina, compresi quelli handy linee che servono come guide di affettatura.

• Servire il cilindro di salsa di mirtilli intatto, il suo lato, e consentire la tua famiglia a tagliare le proprie fette fuori il "log". In alternativa, pre-tagliate il log, quindi impilare verticalmente per prendere la forma della lattina. Vostra famiglia può quindi utilizzare un server forcella o torta di prendere una fetta pre-tagliata fuori dalla parte superiore.

Consigli & Avvertenze

  • Se la salsa di mirtilli non scivola fuori facilmente, continuare a correre la lama del coltello intorno all'interno del barattolo mentre si tiene la latta capovolta sul piatto di portata.
  • Aggiungere un tocco festivo per il piatto da portata circondando la salsa di mirtilli con mirtilli freschi interi ed erbe come aneto o origano.