Ald-inc.com

Qual è il modo migliore per prendersi cura dei capelli afro-americano?

Qual è il modo migliore per prendersi cura dei capelli afro-americano?

Regimi di cura capelli afro-americana sono diversi come la comunità stessa. Ciò è principalmente perché molti afro-americani hanno un patrimonio misto. Non c'è nessun regime di cura di un capello che si adatta tutti gli afro-americani. Tutti i capelli ha tre strati: una cuticola esterna, una corteccia centrale e un midollo centrale. Tuttavia, negli afro-americani, la cuticola esterna è più spessa, causando i capelli essere più inclini a secchezza e rottura. In genere, gli afro-americani possono portare i capelli in tre modi: naturale, rilassato o tesse/estensioni. Ogni stato richiede un regime diverso.

Come cura per capelli naturali

Capelli naturali significa che esso è privo di elaborazione chimica tra cui relaxers, perms o tesse/estensioni. Capelli naturali tende ad essere curlier e più spesso e a volte più secca e viene gestito al meglio quando è bagnato per evitare rotture. A seconda del tipo, naturali capelli devono essere lavati almeno una volta alla settimana con umidità-ricca shampoo e balsami. Aria di essiccazione o tramite una cappa essiccatore è il metodo migliore per asciugare i capelli naturali.

Come prendersi cura di capelli rilassato

Rilassamento del tende a causare i capelli diventano più asciutte. Pertanto, le persone con capelli rilassato dovrebbero utilizzare come poco calore possibile. A seconda del tipo, rilassato capelli devono essere lavati con shampoo e balsami ricchi di umidità. Pomate (pomate profumate) sono incoraggiati, ma un uso eccessivo possa ostruire i pori del cuoio capelluto, rendendo difficile per i pori di respirare. A seconda di quanto velocemente capelli cresce, relaxers può essere applicato alla nuova crescita ogni otto settimane.

Come prendersi cura di tesse/estensioni

Tesse ed estensioni dei capelli sono una buona alternativa a dare tempo di capelli per riprendersi dallo stress della lavorazione chimica, riscaldamento e lo styling. Tesse ed estensioni dovrebbero essere lavate e condizionate come spesso come necessario. Se viene esposta la parte dei capelli naturali o rilassato, meno riscaldamento e styling è necessario. Buona condizionata può prevenire la rottura.

Che cosa prodotti chimici dovrebbero essere evitati

Prodotti contenenti alcol possono causare secchezza in eccesso e dovrebbero essere evitati per quanto possibili. Rilassamento del è sicuro se usato correttamente, ma se il cuoio capelluto è stato irritato, le sostanze chimiche in relaxers possono causare ustioni. Non applicare relaxers un cuoio capelluto che è stato graffiato o irritato per almeno tre-cinque giorni. Tinture per capelli dovrebbero essere evitati il capelli rilassato per evitare danni in eccesso e sovra-trattamento.