Ald-inc.com

Come idrato durante un 5K

Un 5K corsa non è lungo quando rispetto ad una maratona o persino un 10k, ma è ancora importante idratare correttamente te stesso prima di eseguire. Tu avrai sforzatevi anche su un breve periodo e se il tuo corpo non ha abbastanza liquidi, si rischia di crampi o altre lesioni, e le prestazioni saranno inferiori al meglio.

Istruzioni

• Iniziare presto. Per garantire che il vostro corpo ha abbastanza liquidi, è importante iniziare a idratare nei giorni prima di eseguire un 5K. Bere diversi bicchieri di acqua al giorno che conduce fino all'esecuzione.

• Giudicare la propria esecuzione abilità e obiettivi. Per un maratoneta di tipo, un 5K è minore di un allenamento quotidiano e idratazione durante una gara in meno cruciale. La maggior parte non prendere un drink durante una 5K. Ma se siete un meno esperto o non sono abituati a distanze maggiori, si potrebbe voler portare una bottiglia di acqua con voi come si esegue. Stazioni di acqua non sono probabili lungo un 5 portate di k.

• Vedere come il vostro sudore. È necessario sostituire i fluidi che si perde quando si suda, quindi più si suda durante un 5K più che è necessario idratare.

• Bere molti liquidi il giorno della gara, ma non rimandare fino a poco prima dell'inizio. Bere acqua o una bevanda per sportivi un paio d'ore prima di eseguire il 5K per idratare correttamente, ma soltanto alcune once ai nastri di partenza poiché troppo liquido potrebbe farti acqua-registrato e ti rallentano. Ci vogliono circa 20-30 minuti per l'acqua per essere assorbita dal corpo.

• Guardare il meteo. Avrai bisogno di idratare più per un 5K gara in tempo caldo o umido, ma non dimenticate che si suda al freddo anche durante l'esecuzione, quindi l'idratazione è importante tutto l'anno.

• Reidratare dopo 45 minuti. Se sarete sul campo più che essere sicuri di bere un po' acqua. Questo suggerimento tempo vale anche per bere durante un allenamento. Molti esperti dicono che non è necessario attendere fino a quando sei assetato di bere, credendo che da allora vi hanno già perso una notevole quantità di fluidi.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare le urine per vedere se sei te stesso che abbastanza per un 5K run hanno idratato. Se è molto giallo, non hai preso in abbastanza acqua. Se è debolmente giallo per cancellare quasi si hanno fatto un buon lavoro di bere abbastanza liquidi.