Ald-inc.com

Come ottenere buon ritmo nel pugilato

Come ottenere buon ritmo nel pugilato

Comprensione del ruolo del ritmo nella boxe è fondamentale per un combattente che prende sul serio lo sport. È necessario essere in grado di stabilire il proprio ritmo al fine di entrare in un flusso quando si lanciare attacchi contro il tuo avversario. È anche importante per capire come ritmo aiuta il tuo avversario e per formulare strategie per interrompere il suo ritmo. Capire come il ritmo è un aspetto di questo sport e utilizzando punte per migliorarlo servono solo per farvi un combattente più efficace.

Istruzioni

• Saltare la corda regolarmente. Non solo è tremendo per costruzione resistenza cardiovascolare e nell'aumento di velocità di piedi di corda di salto, costringe anche i piedi in uno schema ritmico che fornisce addestramento importante.

• Pratica la borsa di velocità per costruire il ritmo nelle vostre mani. Avvio lento in un primo momento fino a quando non si genera quel ritmo. Solo una volta si può essere estremamente stabile nel tuo tempismo si sarà in grado di raggiungere gli allenamenti più veloci sulla borsa di velocità. Iniziare con il ritmo di base tripletto dove si colpisce la borsa, permettono di colpire il bordo nella parte posteriore, parte anteriore e sul retro ancora prima colpisci nuovamente.

• Ritmo breve pratica si muove sul sacco pesante e mentre la boxe ombra. Questo significa lavorare duro su mosse breve, veloce, come un movimento laterale seguita da brevi e potenti ganci e altri pugni. Immaginare il modo che Mike Tyson utilizzati per combattere e lavorare su quelli scatti veloci di movimento potente nel tuo punte.

• Praticare lunghe punte di ritmo. Questo è il ritmo basso e paziente utilizzato spesso da più alti e più grandi combattenti che dipendono il jab. Scatola di ombra e lavoro sulla borsa pesante mentre si concentrano sul continui attacchi progettati a logorare l'avversario con il jab. Movimento avanti e indietro, anziché side-to-side, caratterizzano il ritmo lungo combattimento.

• Combinare i movimenti di ritmo di lunga e breve nella tua shadow boxing, sacco pesante e sparring pratica. Dopo aver imparato sia di loro, troverete un ritmo che si sente più a proprio agio, e si dovrebbe praticare in via di sviluppo. Integrare altri ritmo in alcuni casi, tuttavia, come questo farà un combattente più imprevedibile e pericoloso.