Ald-inc.com

Che cosa è un prosciutto della foresta nera?

Prosciutto della regione tedesca della foresta nera è tradizionalmente conosciuto come prosciutto della foresta nera. La foresta nera si trova nella Germania sud-occidentale--nei pressi della città di Friburgo e diverse centinaia di miglia a ovest di Monaco..--ed è immensamente popolare tra i turisti grazie alla sua tradizionale tedesco ambiente alpino. Conosciuto localmente come Schwarzwalder Schinken, prosciutto della foresta nera utilizza metodi di produzione molto specifici per sviluppare i suoi sapori unici.

Prosciutto della foresta nera

Prosciutto della foresta nera ha una colorazione rossa distintiva ed è contrassegnato con striature di grasso. Un prosciutto disossato, la sua carne è tradizionalmente affumicato crudo, dandogli un aroma e un sapore affumicato immediatamente riconoscibile. Prosciutto della foresta nera è anche completamente guarito con il sale e poi appeso ad per asciugare in una stanza fresca, spesso in un sacchetto di tela. Questo metodo di conservazione e archiviazione permette il prosciutto mantenere per mesi.

Sapori

Prosciutto della foresta nera di nome non fa semplicemente riferimento alla zona di carne di produzione; si riferisce anche ad alcuni componenti molto specifici del suo sapore. Il prosciutto è affumicato crudo sopra un fuoco di rami di abete tagliato da rigorosamente gli alberi della foresta nera, dandogli un sapore unico che assicura che un vero prosciutto della foresta nera può essere sempre identificato per un prosciutto prodotto altrove. All'interno dell'Unione europea, solo i prosciutti prodotti all'interno del Schwarzwalde possono essere chiamati veramente un prosciutto della foresta nera. Tuttavia, questa protezione non si estende agli Stati Uniti, dove prosciutti recanti il nome di foresta nera forse provenire da qualsiasi luogo. Un'altra parte importante di sapore di prosciutto è la segatura da abeti generata sul fuoco per aumentare il fumo. Questo fumo di segatura esalta il colore della carne, così come il sapore.

Preparazione

Nonostante le severe restrizioni geografiche sulla produzione di prosciutto della foresta nera, i maiali effettivi utilizzati per produrre il prosciutto non necessariamente provengono dalla foresta nera. Il codice di associazione di prosciutto della foresta nera afferma che la qualità del prosciutto ha la precedenza sulla provenienza geografica. Il prosciutto di alta qualità da dappertutto Germania allora è portato nella foresta nera dove è selezionata per i livelli di pH, colore e temperatura prima di essere preparati a mano. In questa fase, additivi e spezie come il sale, aglio, pepe, coriandolo e ginepro bacche sono strofinate la carne a mano. Il prosciutto è poi salato in salamoia per due settimane prima di spendere un altro due settimane nelle sale dedicate di polimerizzazione. Sono prosciutti vengono poi trasportati in torri di fumatori, dove si riuniscono per altre tre settimane, accumulando il loro sapore unico.

Rivestimento tradizionale

Foresta nera prosciutti sono stati tradizionalmente ricoperti di sangue di manzo. Questo ha dato il prosciutto suo esterno marchio nero. Questa pratica è diventata meno comune come tradizione ha dato modo al gusto del mercato moderno. Per rendere più appetibile la carne, i produttori a volte imiterà il colore scuro del prosciutto con le spezie, anche se c'è una marcata differenza tra la colorazione dei due rivestimenti. Fatto tradizionalmente foresta nera prosciutto conserva questo sangue di manzo del rivestimento, che testimoniano la sua colorazione esterna.