Ald-inc.com

Come rimuovere il retro di un orologio di Nixon

Nixon orologi sono orologi contemporanei che sono in vendita presso il sito Web aziendale. Essi sono anche venduti da rivenditori online e offline. Proprio come altri marchi, Orologi Nixon contengono parti di lavoro. Hanno bisogno di batterie di ricambio e manutenzione di volta in volta. Si possono fare qualche piccola manutenzione su alcuni Nixon orologi, ma altri modelli devono essere servite da un gioielliere professionale. È fondamentale sottolineare che, se si apre o rimuovere la parte posteriore di un orologio di Nixon, sarà annullata automaticamente la garanzia.

Istruzioni

• Individuare o acquisto strumento di un gioielliere. Avrete bisogno di uno per rimuovere la parte posteriore di orologi Nixon che sono impermeabili.

• Individuare i trattini sul retro della cassa dell'orologio. Regolare i denti dello strumento in modo che si adattano i trattini.

• Tenere saldamente l'orologio Nixon mentre si posiziona strumento del gioielliere sui trattini. Infine, girare e rimuovere la parte posteriore. Se non è possibile rimuovere il retro di un orologio Nixon senza usare eccessiva forza, prendere l'orologio in una gioielleria o chiamare l'azienda per il servizio per evitare danni.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurati di che acquistare il vostro orologio Nixon da un rivenditore autorizzato così avrà una garanzia. Non dimenticare di registrare il vostro orologio per attivare la garanzia. Una garanzia limitata di 2 anni viene fornito con nuovi orologi Nixon da rivenditori autorizzati. La garanzia riparerà o sostituirà il vostro orologio in caso di difetti di fabbricazione. Non copre gli elementi quali le batterie di ricambio, braccialetti e cristalli. Inoltre non copre un abuso. Sostituire le batterie in un orologio Nixon facilmente da soli se il modello ha un portello di facile cambiare batteria. Alcuni orologi Nixon sono automatici. Sono alimentati tramite un movimento di auto-propagarsi, così non dovete rimuovere la parte posteriore per sostituire le batterie. Se è necessario rimuovere il retro di un orologio di Nixon, controllare le istruzioni fornite con quel determinato modello. Per individuare le istruzioni, Guarda nella parte inferiore della scatola.
  • Se si apre o rimuovere la parte posteriore di un orologio di Nixon, sarà annullata automaticamente la garanzia. Per evitare questo problema, è necessario chiamare l'azienda di Nixon per il servizio al 888-455-9200 invece di cercare di cercare di farlo da soli. Se il vostro orologio Nixon è coperto da una garanzia, probabilmente dovrete rispedirlo a società o portarlo a un gioielliere professionale per manutenzione e riparazioni. Non è possibile rimuovere il retro di alcuni modelli, come l'orologio Nixon Small Scout. Questo orologio è collegato per il braccialetto di cinghie. Pertanto, il consumatore non può accedere al retro. Un altro motivo non è consigliabile rimuovere il retro di un orologio Nixon è, ci sono sottili in gomma o plastica guarnizioni che rendono l'orologio impermeabile. Questi sigilli devono essere ispezionati e sostituiti quando necessario, da un gioielliere professionale ogni 2 anni. In caso contrario, può essere compromessa la qualità impermeabile del vostro orologio Nixon. Caso di uso errato strumento del gioielliere, si può piegare o danneggiare in caso contrario il caso di un orologio di Nixon.