Ald-inc.com

Come montare un Fish Finder trasduttore ad una barca di fondo V

Come montare un Fish Finder trasduttore ad una barca di fondo V

Un trasduttore è la porzione di onda-emettitori di sonar di un cercatore dei pesci. Cercatori di pesce, noto anche come cercatori di profondità, si basano sulle onde sonar emesse dal trasduttore per ottenere informazioni sull'acqua e il suo contenuto sotto la barca. Quando il trasduttore emette un'onda, rimbalzi torna alla barca ed è tradotto da chip di computer dell'unità. È importante mantenere il trasduttore almeno 1/3 di lunghezza barca dall'elica e motore, come essi contribuiscono rumore bianco. Installare il trasduttore su una barca con scafo V lo stesso come qualsiasi altra barca.

Istruzioni

• Pulire un'area lungo il lato della barca, 1/3 della sua lunghezza dal motore e a poppa della barca. Pulire l'area di installazione con sgrassatore per preparare la superficie per colla marino e calafatare.

• Praticare i fori necessari per la staffa di montaggio del trasduttore. Applicare la colla marino alla base della staffa e posizionarla sopra i fori. Allineare i fori della staffa per i fori di scafo e avvitare la staffa allo scafo. Mantenere il trasduttore sotto il progetto..--dove l'acqua incontra lo scafo.

• Caulk intorno tutte le viti all'interno e all'esterno dello scafo per rendere le aree forate a tenuta stagna.

• Montare il trasduttore alla staffa di montaggio. Eseguire il cavo del trasduttore sopra il lato della barca e lungo i bordi del mestiere. Utilizzare fascette per fissare il cavo alla pagaia esenzioni per tenere il cavo fino e fuori del modo. Collegare il cavo del display del finder pesce.