Ald-inc.com

Regole in Florida su veicoli fuoristrada

Florida è piena di aree naturali che consentono veicoli fuoristrada, offrendo un diverso tipo di attività ricreativa. Quando si pianifica di andare in un'avventura off-Road, imparare e seguire tutte le regole e regolamenti. Secondo la legge dello stato della Florida, tutti i veicoli fuoristrada (ATV) e motocicli devono essere registrati, e solo quei 16 anni di età e anziani possono azionarli.

Regole generali

Diversi siti in Florida hanno specifiche norme e regolamenti per prendere un veicolo fuori strada, ma tutti seguono le stesse regole generali. Rimanere su sentieri, tenere fuori aree chiuse e stare fuori la proprietà privata. Seguendo queste regole di base vi aiuterà a mantenere la sicurezza quando si è fuori strada e assicurare che non si interrompe leggi. Legge dello stato della Florida richiede l'uso di un casco e occhiali protettivi quando si opera un ATV fuori strada.

Foreste demaniali

Quando si visita una delle foreste dello stato della Florida per un'avventura off-Road, è necessario un permesso di guidare all'interno di aree designate moto. A parte la registrazione, tutti i motocicli e ATV deve avere il sistema di marmitta appropriata come indicato nel manuale del Florida Highway Patrol. Animali, armi da fuoco e le bevande alcoliche sono vietate all'interno di tutte le foreste demaniali.

Foreste nazionali

Tutti i veicoli fuoristrada utilizzati in un parco nazionale in Florida deve essere registrato e può solo occupare la foresta durante le ore tra 90 minuti prima dell'alba e a 90 minuti dopo il tramonto. Veicoli possono guidare solo su sentieri designati e non possono essere utilizzati per cross-country viaggio attraverso la foresta.

National conserve

Coloro che desiderano utilizzare un ATV, all terrain ciclo (ATC), palude buggy o street legal quattro ruote motrici veicolo su uno dei nazionale conserva della Florida dovrà ottenere un permesso di fuoristrada. Il processo di autorizzazione richiede quattro passaggi. Gli operatori dei veicoli devono avere un permesso, targhetta di ispezione e veicolo annua permesso, e si deve partecipare ad un corso di orientamento. Il processo di autorizzazione dura circa 45 minuti presso qualsiasi National Preserve Visitor Center tra le ore tra 9 e 15:30 venerdì e lunedì.