Ald-inc.com

Come fare spuntini di frutta fatti in casa sana

Mangiare dolci può portare a problemi di peso, carie e anche diabete. Alcuni di noi hanno la disciplina per evitare di mangiare cibi che sono un male per noi, ma alcuni di noi bisogno di qualcosa di dolce di volta in volta. Fortunatamente, un sacco di cibi sani ma dolci può essere fatto in casa. Così la prossima tempo, saltare il triplo strato di torta al cioccolato e provare uno spuntino di frutta fatti in casa deliziosi.

Istruzioni

Frutti maturi, senza macchia sono la scelta migliore quando fare spuntini di frutta fatte in casa.

Selezionare il tipo di frutta che si desidera utilizzare per i vostri spuntini di frutta. Buone scelte sono banane, pesche, uva, pere, kiwi e ananas. La frutta deve essere completamente maturi e senza macchia.

Utilizzare quelle bucce di frutta rimanente in un bidone del compost.

Sciacquare la frutta in acqua tiepida. Sbucciare i frutti che hanno bisogno di essere sfogliato, come banane, pesche, pere, kiwi e ananas.

Succo di limone impedisce i frutti di ruotare un marrone scuro mentre l'essiccazione in forno.

Immergere qualsiasi frutta di colore chiaro in succo di limone per evitare oscuramento mentre nel forno. Questo include mele, albicocche, banane, pesche, pere e ananas.

• Tagliare la frutta a fette di quarto di pollice. Tagliare i frutti più piccoli, come l'uva, a metà. Pere e mele devono essere animate, e sarà necessario togliere il box da pesche, ciliegie e albicocche.

• Preriscaldate il forno a 150 gradi Fahrenheit. Mettere la frutta in un unico strato su una teglia. Dopo il forno è riscaldato, mettere la teglia in forno. Aprire la porta del forno alcuni pollici per permettere all'aria di circolare.

• Verifica sulla frutta e capovolgere con una spatola ogni ora. Frutta può prendere dovunque da 8 a 24 ore per asciugarsi. Se il vostro frutto sta prendendo un tempo molto lungo e lo si deve lasciare incustodito, accendere il forno fino a 100 gradi F. Flip il frutto di nuovo il più presto possibile per evitare di seccare. Quando la frutta diventa cuoio-come, è fatta.

• Consentire la frutta raffreddare. Snack di frutta sono migliori quando consumati immediatamente, ma durerà per circa quattro giorni per una settimana. Negozio in sacchetti di plastica e posto in frigorifero.