Ald-inc.com

Fare anti-rughe Creme per il viso

Fare anti-rughe Creme per il viso

Fare anti-rughe Creme per il viso

In questo millennio, c'è semplicemente bisogno di invecchiare con grazia. Certo, non tutti di noi possono permettersi costosi, grandi magazzini-prodotti che promettono la luna ma farci pagare l'equivalente di un biglietto di andata e ritorno ci. Fortunatamente, con un po ' di ingegno, chiunque può creare prodotti semplici, preparati in casa che lavoro come pure nulla commercializzato dalle società di cosmetici alla moda e ad una frazione del costo. Nella sua eterna saggezza, madre natura ci ha già fornito con alcuni dei migliori componenti per preservare la nostra salute e la bellezza sia all'esterno e all'interno dei nostri corpi. Molti ingredienti possono essere acquistati presso il negozio più vicino negozio di alimentari o salute-cibo che è possibile utilizzare nella fabbricazione di creme anti-rughe fatte in casa.

Avacado crema

Sterilizzare gli strumenti eseguendo il tuo ciotole e cucchiai attraverso un ciclo nella lavastoviglie di miscelazione. Se non si dispone di una lavastoviglie, semplicemente immergere in una miscela di 1 cucchiaio di candeggina e 1 gallone di acqua per 10 minuti. Sciacquarli accuratamente. La prima ricetta è un relativamente semplice balsamo antirughe effettuato in un avocado e l'olio di mandorla. Scegliere un avocado che è molto maturo. Sarà molto più facile lavorare con e leggermente incurvato quando si schiaccia. Togliere la pelle dell'avocado, come pure la fossa. Tagliarlo in tre parti e inserire un terzo nella ciotola. (Si può mangiare il resto dell'avocado. Essi sono piuttosto deliziose). Utilizzare il retro di un cucchiaino per fondere l'avocado in vostra ciotola in una pasta. Successivamente è possibile utilizzare un contagocce per aggiungere 4 a 6 gocce di olio di mandorle per la miscela. Mescolare accuratamente. Per utilizzare la vostra crema, pulire e asciugare il viso prima con acqua e sapone. Applicare la crema intorno gli occhi e la bocca. Lasciarlo acceso per pochi minuti e poi sciacquare con acqua fredda.

Crema di cetriolo

Un altro rimedio per invecchiamento della pelle può essere fatta con un cetriolo. Iniziare lavando il cetriolo e tagliarlo pezzetti. Mettere la metà dei pezzi in un frullatore. Aggiungere due cucchiai abbondanti di maionese e circa ½ tazza di olio extra-vergine di oliva. Infine, togliere il tuorlo di un uovo e aggiungere le rimanenze bianca alla vostra ricetta. Mescolare gli ingredienti a velocità medie, fino a quando essi sono liquefatti. Applicare una generosa quantità sul viso e utilizzare le punte delle dita per massaggiare la pelle. Utilizzare un asciugamano bagnato per aiutare con la rimozione. Quando si è finito, sdraiarsi e riposare, con il resto del cetriolo sopra i vostri occhi. Ciò contribuirà a ridurre borse e occhiaie.