Ald-inc.com

Come trovare un tassidermista

Come trovare un tassidermista

Dopo una caccia riuscita, molti cacciatori di hobby piacciono preservare tutto o parte dell'animale che hanno ucciso. Questo viene fatto attraverso tassidermia, il processo di montaggio e mantenimento animali per display. Selezionando un tassidermista dovrebbe prendere tempo e ricerche per garantire che il prodotto finale è di altissima qualità.

Istruzioni

• Web site di ricerca legate alla caccia o tiro organizzazioni, quali la National Rifle Association (NRA). Molti di questi gruppi forniscono elenchi di tassidermista.

• Trovare un elenco di tassidermisti autorizzati sul sito Web del tuo stato. Solo fare affari con un tassidermista con licenza.

• Cercare tassidermisti con una buona reputazione. Spesso, colleghi cacciatori avrà uno o due tassidermisti che si può consigliare. È possibile anche contattare parchi statali locali e fondazioni di fauna selvatica, poiché molti park rangers, wardens del gioco e ufficiali di conservazione sapranno tassidermisti nella loro zona che si può consigliare.

• Visita tassidermisti presso il loro showroom per valutare il loro lavoro precedente. I punti usati per fissare le pelli degli animali dovrebbero essere invisibili. Il lavoro dovrebbe essere anatomicamente corretto, quindi confrontarlo con le foto di animali vivi.