Ald-inc.com

Come applicare il trucco minerale sopra Acne

Il trucco minerale è, dalla sua composizione, perfetta per la pelle acne-incline. Altri tipi di trucco, soprattutto fondotinta liquido e polvere imballata, ostruiscono i pori e causano l'acne breakouts. Il trucco minerale è stato progettato specificamente per coprire tutti i tipi di imperfezioni della pelle senza aggravante pelle sensibile. Non importa cosa la vostra età, il trucco minerale è la scelta migliore per la pelle acne-incline. Prima di iniziare, fare i compiti su scelte tra marche di trucchi minerali. Alcune marche sono costosi e ne vale la pena, mentre altre marche sono meramente economici "knock off".

Istruzioni

• Dopo aver selezionato il vostro trucco minerale, toner lozione, sapone, primer verde cover-up e spazzole di fondazione, lavare il viso accuratamente, ma delicatamente con il vostro sapone delicato, puro. Seguire con una crema idratante delicata, priva di olio sulle zone secche del viso in una piccola quantità. Con un kit di trucco minerale, meno è sempre meglio! Utilizzare solo circa un quarto (se anche questo) della quantità di umidità a base d'acqua solo su superfici asciutte. Non applicare crema idratante alla aree acneiche.

• È consigliabile che si "prime" il tuo viso prima di applicare il make-up minerale. Questo primer dare il vostro trucco qualcosa a cui aggrapparsi, dandovi una carnagione liscia, uniforme, opaca. Sia i minerali grezzi e Bare Essentials hanno gli iniettori per loro fondamenta minerali. Ancora una volta, un po' caro. Ma considera che molto poco di questo prodotto va molto lontano! Stendere una piccola quantità di primer su tutto il viso e lasciate riposare per circa un minuto.

• Ora per la green stuff! A meno che non si vuole apparire come un Kabooki giapponese, prendere molto facile sull'importo utilizzato! Ricordate, la maggior parte macchia correttori sono eccessivamente basata sul petrolio e tendono a blob o piega; Inoltre non danno copertura duratura. Marchi DHC e di Merle Norman nascondono il tuo imperfezioni e abbiano un reale potere rimanente. Stendere una piccola quantità della roba verde su vostra imperfezioni e picchiettare delicatamente. Le zone trattate avranno una leggera coloritura verde per contrastare il rosso dell'imperfezione.

• Dopo la spot-cura il tuo acne zone, usare il nuovo pennello fondazione per lisciare il fondotinta minerale sopra il tuo volto. La regola accettata nell'applicare il trucco minerale è "toccare, toccare e applicare". Avete bisogno di molto poco trucco minerale per ottenere un effetto sano, incandescente; toccare il pennello per il trucco sciolto, toccare per rimuovere l'eccesso e spazzare in faccia. Se notate che il vostro macchie che sono stati coperti con la green stuff appare eccessivamente bianco, quindi hai usato troppo verde! Basta sperimentare fino a trovare la giusta quantità di tutto ciò che funziona con la vostra pelle.

• Successivamente, spazzare il minerale "velo" sopra il tuo volto; Questo è come spolverizzare il viso una volta che hai applicato la Fondazione. La polvere minerale sigilla la Fondazione e dare voi un look naturalmente lucido, con l'aspetto del tuo imperfezioni notevolmente diminuita. Se ti piace, si può anche spazzare il viso con un bronzer minerale leggero per dare un aspetto "caldo" o un minerale frizzante, traslucido o rosa bagliore polvere. Entrambi questi dovrebbe essere applicati dopo il tuo velo.

Consigli & Avvertenze

  • Quasi un decennio fa, minerali nudo di i.d. ha introdotto la prima linea di trucco minerale. Nella sua infanzia, abbiamo soprattutto imparato su di esso su infomercials TV fino a tarda notte! Ora nel mainstream, minerali nudo può essere trovato sul loro sito Web o attraverso il sito di Sephora.
  • Ther marca minerali grezzi è la "prossima generazione" di trucco minerale. Come minerali nudo, e ha una copertura eccellente dell'acne e ha ancora più ingredience di tutto-naturale che è buono per la vostra pelle. Confrontare i due leggendo su di loro sui loro siti web e chiedere alle persone che usano il trucco minerale minerale quale marca che preferiscono.
  • Si deve anche scegliere il cover-up verde con attenzione. Dal momento che l'acne è rosso, cover-up verde neutralizza macchie rossastre dell'acne. Merle Norman trasporta un sagolino verde cover-up che è stato un favorito dei loro clienti per generazioni. DHC, un'azienda giapponese Internet, dispone di una splendida sottobase verde che è molto affidabile.
  • Non lasciatevi scoraggiare circa il prezzo di minerali nudo o minerali grezzi; Sì, costano di più rispetto alle marche di farmacia. Ma dal momento che solo una piccola quantità di trucchi minerali sono necessari per il tuo viso, durano molto più a lungo; solo necessario ricostituire il vostro stash una volta all'anno!
  • Oltre a coprire il tuo macchie, provare questo trucco dell'utilizzo di minerali ombretti, mascara e rossetto per attirare l'attenzione per i tratti del viso migliori invece di vostra imperfezioni.
  • Tutti i trucco minerale non è uguali! È possibile ottenere facilmente il Front-Runner, Bare minerali e minerali grezzi in rete. Nei negozi di droga potrà vedere marche che sono molto meno costosi, ma nemmeno vicino in termini di prestazioni. Ricordate, si ottiene quello per cui pagato!
  • Evitare rigorosamente tutti i cosmetici che sono a base di olio; creme idratanti, tonici e ombretti in particolare. Questi prodotti contrastano i prodotti basati su minerali e causano l'acne aumentato. Cercate i prodotti che sono basati su acqua. Se l'etichetta non lo dice il prodotto è privo di olio, si supponga che non è!
  • Se questo problema riguarda te, il Best-Seller il trucco minerale non è testato su animali.
  • Assicuratevi di pulire i pennelli fondotinta minerale! La maggior parte delle prime righe offrono una spazzola detergente che si dovrebbe usare almeno mensilmente, dipendendo dalla frequenza di utilizzo di trucco.