Ald-inc.com

Come eliminare i punti neri nel tuo orecchio

Come eliminare i punti neri nel tuo orecchio

Ghiandole sebacee iperattiva può causare i punti neri a formare all'interno i pori della pelle. Le ghiandole secernono un olio chiamato sebo che drena in follicoli e pori, intasamento loro e formando un comedone. Anche se alcune persone pensano che lo sporco fa sì che il colore scuro di un comedone, diventa in realtà la tonalità da particelle e pigmento della pelle in eccesso. Punti neri possono sorgere su viso, collo, spalle, petto e schiena. Punti neri che si formano nelle orecchie possono essere particolarmente fastidioso e sgradevole.

Istruzioni

• Immergere un batuffolo di cotone pulito in alcol denaturato e strofinare delicatamente sopra il comedone. L'alcol vi aiuterà a sciogliere le impurità e rendere più facile per sollevare il comedone. È possibile utilizzare le dita o con una forcina per delicatamente allentare il comedone e farlo fuoriuscire.

• Mettere poche gocce di olio di tea tree sul comedone destra prima di dormire e tenerlo acceso durante la notte, se si riesce a rimuovere il comedone con il tampone imbevuto di alcool. Olio di tea tree funziona come antisettico e aiuta ad assorbire le impurità per aiutare chiari pori ostruiti. Al mattino, è possibile utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto in alcool per tentare di sciogliere il comedone nuovamente.

• Parti uguali di Mix di bicarbonato di sodio e acqua per fare una pasta per aiutare a sciogliere e lavare via i punti neri dentro le orecchie. Applicare la pasta con un batuffolo di cotone e strofinare il comedone per tre-cinque minuti prima di risciacquare l'orecchio pulito.

• Immergere un batuffolo di cotone o una palla in una miscela di acqua calda, sale di Epsom e iodio. Tamponare delicatamente il cotone sopra i punti neri dentro le orecchie per allentare i pori e rendere più facile da rimuovere con le dita o una forcina il comedone.

• Utilizzare un acne crema o gel contenenti perossido di benzoile o acido salicilico per cancellare i cluster di punti neri all'interno dell'orecchio. Rivolga al medico o il dermatologo per una raccomandazione su quale tipo di crema da utilizzare.

• Prendere un appuntamento per vedere un dermatologo se si riesce a chiarire i punti neri nelle orecchie o se continuano a tornare. Chiedere il vostro medico di medicina generale un rinvio ad un dermatologo se non avete una particolare in mente.

Consigli & Avvertenze

  • Aiutare a prevenire punti neri da formando nelle orecchie lavandole con un sapone o detergente viso ogni giorno.
  • Lavarsi sempre accuratamente le mani prima di toccare l'interno delle vostre orecchie per evitare eccesso di oli e lo sporco all'interno dei pori.
  • Se si utilizza una forcina per eliminare punti neri dalle orecchie, lavarlo con acqua calda e sapone prima di metterlo nel tuo orecchio.
  • Essere estremamente attenti quando inserendo qualcosa nell'orecchio e non premere oggetti nel condotto uditivo per evitare di ferire il vostro orecchio interno.