Ald-inc.com

Prodotti per la crescita delle ciglia

Le donne moderne sono non meno preoccupate per migliorare il loro aspetto rispetto a chi in primo luogo mettere fuliggine sulle loro ciglia per migliorarne l'aspetto. Oggi è più recente, più raffinato---anche se costoso---prodotti effettivamente aiutano utenti crescono più spessi, ciglia più lunghe.

Problema

Come i capelli sulla testa, ciglia sono alla mercé di molti fattori esterni. Loro crescita può essere negativamente influenzata da allergie, che causano di strofinare gli occhi; stress causato da curling; cosmetici e calore. Ricordate, tutto ciò che sottolinea i capelli in testa anche sottolinea le ciglia e ostacola la crescita.

Prodotti

Diversi prodotti che permettono di migliorare la crescita delle ciglia, la maggior parte di messa a fuoco sulla promozione della salute e la condizione delle ciglia se stessi.

Folligen di pelle biologia, un trattamento di rame-peptidi del cuoio capelluto progettato per migliorare la salute e la vitalità del cuoio capelluto, è anche un potenziatore della crescita delle ciglia. Utilizzare un pennello da eyeliner per applicare Folligen, mantenendo un asciugamano a portata di mano per pulire la parte in eccesso. Una bottiglia di due once viene eseguito circa $22.

Jan Marini ricerca della pelle, un riconosciuto ricercatore ed esperto di cura della pelle, sviluppato Marini Lash, un condizionatore ciglio che idrata le ciglia. Applicato con parsimonia una volta al giorno, il tubo di mascara e medie e applicatore dovrebbe durare circa sei mesi. Caro, si vende per $160.

Dermalash ciglia crescita promotore complesso di Dermaquest promuove la crescita stimolando i follicoli piliferi e rafforzare le ciglia. Si basa su ingredienti botanici come proteine del grano e foglia ed estratti di frutta, come pure l'apigenina, che stimola i vasi sanguigni vicino alla linea delle ciglia. Un tubo. 27-oncia costa $93.

Keracyte-B, un condizionatore di cuoio capelluto, aiuta a ritrovare il colore originale dei capelli mentre ispessimento e rafforzare la sua follicoli. Quando applicato alle ciglia, funziona allo stesso modo. Il principio attivo è elastatropin---una forma sintetica della tropoelastina umana, che stimola i follicoli dei capelli. Un tubo di 1.7-ounce vende per $98.

Un altro prodotto che lo reclamizza crediti analoghi è condizionatore ciglio Revitalash da Athena cosmetici. Si vende per $150 per un tubo di mascara e medie.

Storia

Per secoli, le donne hanno cercato i modi per modificare l'aspetto dei loro occhi per migliorare la loro bellezza. Torna nell'antico Egitto, sia uomini che donne utilizzato eyeliner kohl per creare quello sguardo di "Cleopatra". Intorno 1000-1200, Crociati europei restituito dal Medio Oriente con trucco esotico che ha catturato l'attenzione delle donne. L'epoca vittoriana nel 1800s trovato donne che producono il loro proprio mascara da ceneri e olio di ricino. E nel 1840, il primo mascara è stato creato dal profumiere Londra T.L. Williams. Il prodotto, che unisce la polvere di carbone e vaselina, avviato una società denominata Maybelline.

Approvato dalla FDA

Nel 2009, portavoce e attrice Brooke Shields presentare i consumatori a Latisse, il primo trattamento di prescrizione per ciglia ipotricosi---inadeguate ciglia---approvate dalla Food and Drug Administration. Disponibile solo su prescrizione medica, Latisse agisce aumentando la lunghezza della fase di crescita delle ciglia e il numero di frustate. Risultati sono evidenti dopo otto settimane di utilizzo. Massima crescita richiede tre o quattro mesi di utilizzo. Se si smette di usare Latissse, le ciglia tornerà allo stato precedente.

Fate attenzione

Primi prodotti per migliorare la crescita delle ciglia contenevano prostaglandine, un ingrediente trovato in farmaci del glaucoma. Uso del farmaco in realtà ha rivelato la sua capacità di migliorare la crescita delle ciglia. Purtroppo, il farmaco ha causato anche cambiamenti nel colore della pelle di pigmento e iris. Riformulazioni del condizionatore ciglio ha provocato preoccupazioni, ma rimane un ingrediente che gli utenti dovrebbero essere consapevoli di.