Ald-inc.com

Come utilizzare farmaci antivirali creme per herpes labiale

Purtroppo non c'è cura per il virus di simplex di erpete che causa l'herpes labiale; Tuttavia, ci sono una serie di trattamenti per prevenire e trattare gli scoppi. Oltre ad affrontare gli inneschi comuni, ci sono diverse forme di creme antivirali che si sono dimostrati efficaci nel trattamento di herpes labiale.

Istruzioni

• Chiedere al medico comuni creme antivirali per il trattamento trattamento herpes labiale. Mentre nuove creme ritagliare tutto il tempo, alcune creme comuni includono Penciclovir (Denavir) e Acyclovir (Zovirax). Creme antivirali di forza prescrizione spesso sono piuttosto costosi; Tuttavia, possono aiutare notevolmente per ridurre al minimo gli scoppi.

• Parlare con il medico di resveratrolo crema, che è ancora un metodo non tradizionali di trattamento di herpes labiale, ma sta rapidamente guadagnando una reputazione positiva. Crema resveratrolo prescrizione è disponibile solo su prescrizione del medico.

• Scegliere sopra le creme di mal di freddo di contatore che sono spesso meno costosi di creme prescrizione. Mentre sopra il contatore creme contengono ingredienti simili alla prescrizione, non sono così potente e non possono essere utili per i casi gravi.

Unguento di lisina • acquisto dalla vostra salute alimentare locale archivio. La lisina è un aminoacido che aiuta a bloccare il virus, quindi prevenire e accelerare la guarigione delle ferite fredde.

• L'uso di creme che contengono la Melissa (Melissa officinalis), che ha potenti proprietà antivirali. Balsamo di limone è fantastico per chi sceglie di seguire un regime di assistenza sanitaria più naturale e può essere utilizzato quotidianamente per prevenire e curare epidemie.

Consigli & Avvertenze

  • Come regola generale, utilizzare creme antivirali, cominciando al primo segno di un mal di freddo e continuare a utilizzare fino a quando la bolla è scomparsa. Consultare il medico o le istruzioni del fabbricante per metodo di utilizzo.