Ald-inc.com

Fatti su come viaggiare in treno

Fatti su come viaggiare in treno

Viaggiare in treno è un modo divertente per spostarsi in tutto il paese. I treni forniscono lo spazio supplementare, dove il passeggero può alzarsi, camminare e forse visitare il pranzo auto o andare in auto a cupola cruiser. Per i viaggi a lunga percorrenza, privato camera da letto è disponibili per chi prenota in anticipo.

Amtrak

Negli Stati Uniti viaggi intercity sono reso possibile attraverso Amtrak, che è una società ferroviaria nazionale. Anche se possiedono tutte le proprie attrezzature, Amtrak non possiede molte miglia della pista. Di conseguenza, l'azienda deve eseguire suoi treni sulle tracce di proprietà di aziende di trasporto merci. Questo, a sua volta, limita la velocità media nazionale dei treni passeggeri.

Velocità ferroviaria comparativa

La velocità media di un treno passeggeri possa variare ampiamente entrambi all'interno di un paese e secondo l'itinerario particolare. Ad esempio, una linea ferroviaria che collega New Orleans e Chicago medie solo 48 km/h, mentre il collegamento ad alta velocità del Giappone tra Osaka e Hakata cime il disegno di legge ad una media di 152 km/h per l'intero viaggio.

Treno britannico fatti

In generale, viaggiare in treno non rilascia tanto gas di carbonio come un'automobile. Secondo viaggio co-op, treni in Gran Bretagna emettono metà i gas di carbonio che un'automobile fa su una base di passeggeri per chilometro; Inoltre, hanno ridotto loro emissione medio passeggero/chilometro del 22 per cento negli ultimi 10 anni.