Ald-inc.com

Problemi con le applicazioni di carta di passaporto

Carte di passaporto, introdotti nel 2008, sono validi per il viaggio di terra e di mare tra Stati Uniti, Canada, Messico, Bermuda e Caraibi. Essi contengono un chip speciale con un numero di ID che può essere letto su una frequenza radio parecchi piedi di distanza. I funzionari dell'immigrazione possono controllare il numero di ID su un database di governo per determinare la vostra idoneità ad attraversare la frontiera prima di arrivarci, velocizzando i tempi di attesa nei porti di terra e di mare.

Lasso di tempo

Anche se il passaporto carta costa meno di un libro tradizionale passaporto e vale solo per le voci di terra e mare dal Nord America e Caraibi, il tempo di elaborazione è la stessa di quella di un passaporto di tradizione: 4 a 6 settimane dalla data di ricevimento della domanda. Consentire 2 o 3 settimane per servizio accelerato. Assicurarsi che i tempi di consegna non diventano un problema applicando in anticipo il vostro viaggio.

Sicurezza

Delle principali preoccupazioni è la possibilità di clonare la frequenza radio inviata dalla scheda di passaporto. L'individuo clonazione il segnale potrebbe fare un passaporto alternativo carta e uso lo stesso segnale di attraversare le frontiere senza essere rilevate. I candidati potrebbero essere a rischio di frode, che crea un grande problema per molti che altrimenti potrebbe utilizzare la carta di passaporto per i viaggi di terra e di mare.

Requisiti

Carte di passaporto richiedono la stessa documentazione come libretti di passaporto: prova di cittadinanza, prova di identità e l'applicazione stessa, oltre alla tassa. Se si invia per la scheda di passaporto in uno stato diverso da quello sulla tua foto ID, è necessario fornire un'ulteriore forma di identificazione. Una patente di altro stato non è sufficiente. Fotocopie di tutti voi ID devono essere presentate di persona e l'applicazione può essere negata per l'elaborazione se queste fotocopie non sono in ordine. La natura del requisito di persona per la prima domanda può anche essere problematica se si vive in una zona rurale dove agenzie emittenti passaporto non si trovano nelle vicinanze.