Ald-inc.com

Luoghi di vacanza che sono sulla spiaggia sull'isola di Vancouver, B.C., Canada

Luoghi di vacanza che sono sulla spiaggia sull'isola di Vancouver, B.C., Canada

Isola di Vancouver si trova nel British Columbia, Canada e la casa di foreste pluviali, spiagge, fiumi e laghi. Whale watching, passeggiate nella natura e pesca del salmone e della trota sono alcune delle attività all'aperto, che la zona offre. I turisti possono scegliere da una gamma di opzioni di alloggio vicino al mare quando visitano l'isola di Vancouver, con lussuosi resort e cabine private a disposizione degli ospiti durante tutto l'anno.

Ocean Sands Resort

Ocean Sands Resort si trova su quattro ettari di proprietà di fronte all'oceano, a Parksville sull'isola di Vancouver. Il resort ospita una piscina all'aperto riscaldata, una vasca idromassaggio e un parco giochi per bambini. Sono a disposizione degli ospiti anche sauna e servizio lavanderia. Uno e due camere da letto condominio appartamenti dispongono di cucine completamente attrezzate, caminetti a gas e una vista sul mare o sulla piscina. A partire da novembre 2010, prezzi per 2011 inizio a $199 (canadese) estate una notte per un monolocale con vista sull'oceano.

Pacific Shores Resort and Spa

Pacific Shores Resort and Spa si trova sulla costa orientale dell'isola di Vancouver e vanta una o due camere suite e camere che possono ospitare fino a otto persone. Trattamenti per il viso, scrub, massaggi e impacchi sono tutti disponibili per gli ospiti, così come ogni giorno attività del resort, tra cui passeggiate nella natura, a bordo piscina barbecue e nutrire i pesci. Come di novembre 2010, "Download Escape" tariffe a partire da $101 (canadese) soggiorno una notte per cinque notti.

Cabine selvaggio litorale pacifico

Queste cabine di lusso sedersi di fronte la Wild Pacific Trail sulla costa occidentale dell'isola di Vancouver. Ogni cabina è privata e indipendente, dotato di cucina completamente attrezzata, barbecue all'aperto e, nel caso la Suite stellare, una vasca all'aperto. Tutte le cabine hanno la connessione internet wireless, ponti all'aperto e asciugacapelli, articoli da toeletta e asciugamani a disposizione degli ospiti. Ogni cabina ha una vista della foresta e l'acqua. Estate a partire da $99 (canadese) a notte, a partire da novembre 2010.