Ald-inc.com

Posso utilizzare Self Rising o regolare farina per gnocchi di pollo & caduti?

Posso utilizzare Self Rising o regolare farina per gnocchi di pollo & caduti?

Pollo e gnocchi è uno degli alimenti comfort americani grandi, una sorta di pasticcio di pollo con gnocchi al posto di una crosta di pasta. A seconda della vostra posizione e la storia della famiglia, il vostro gnocchi potrebbero essere piatto e noodle-come o chiaro e spumoso. La varietà soffice o "calata" fatta da un impasto morbido simile a pasta biscotto e a volte dalla stessa ricetta. Standard o Self-Rising farina può essere utilizzato, come si preferisce.

Nozioni di base di goccia gnocco

Goccia gnocco impasti variano un po ' in loro ingredienti, ma la maggior parte delle ricette seguono lo stesso modello di vasto. Essi combinano farina con piccole quantità di sale e lievito in polvere o bicarbonato di sodio sia solitamente burro, lardo, accorciamento o alcuni altri grasso solido. Questa miscela è inumidita con entrambi latte dolce, se esso è lievitato con lievito in polvere, o latticello, se esso è lievitato con bicarbonato di sodio. Ricette di gnocco spesso contengono meno grassi rispetto a ricette biscotti perché non hanno bisogno di essere traballante quando avranno finito. La tua ricetta di famiglia potrebbe chiamare per standard o Self-Rising farina, ma funzionano entrambi.

Regolare vs Self-Rising farina

Convenzionale di farina è macinata da una miscela di grani duri e molli, ed è progettato per essere l'ingrediente di backer Trades. Ha abbastanza glutine-formare proteine per fare pane decente, pur rimanendo utilizzabile per torte, muffin e altri prodotti da forno tenere. Nella maggior parte del paese di farina media 10-12 per cento di proteine, anche se nel sud, 8-10 per cento è più comune. Self-Rising farina è "morbida", o basso contenuto di glutine, come meridionale di farina. Esso è comunemente usato per biscotti e gnocchi, quindi ha adeguate quantità di lievito e sale già aggiunto.

Rendendo la traduzione

Se la vostra ricetta richiede farina Self-Rising, generalmente lascia fuori qualsiasi ulteriore lievito o sale. È possibile sostituire la farina, l'aggiunta di 1 1/2 cucchiaini di lievito in polvere e un mezzo cucchiaino di sale per ogni tazza di Self-Rising farina nella ricetta. Se la tua ricetta presuppone una farina non specifica, modificando gli ingredienti è ancora più facile. Basta lasciare fuori il sale e la vostra ricetta richiede di lievito in polvere e utilizzare Self-Rising farina al posto della farina. La lievitazione in Self-Rising farina farà luce, gnocchi soffici.

Correggere la tecnica di gnocco di goccia

Il minimalismo è la chiave quando stai mescolando goccia gnocchi. Combinare gli ingredienti secchi e tagliare nel grasso, quindi aggiungere i liquidi e combinarle fino a quando non si sta a malapena mescolati. Cadere l'impasto sopra il tuo stufato di pollo in pezzi la dimensione di una grossa noce o piccolo uovo, lasciando un sacco di spazio tra di loro per vapore a salire. Coprire la pentola di spezzatino con un coperchio a chiusura ermetica. Parte inferiore del vostro gnocchi sarà cotti dal contatto con lo stufato di caldo, ma loro cime cuocere dolcemente nel caldo vapore intrappolato dal coperchio del vaso. In genere richiedono 20-25 minuti per cucinare, così li fate sobbollire per almeno così a lungo prima di aprire il coperchio per controllare.