Ald-inc.com

Prevenire le rughe nel vostro 20s

Prevenire le rughe nel vostro 20s

A venti-qualcosa, la pelle sembra probabilmente il meglio che lo farà nella vostra vita. Si è passato l'acne adolescenza e untuosità ma linee sottili hanno ancora ad apparire intorno gli occhi, la fronte e la bocca. In altre parole, la pelle è liscia e luminosa. Naturalmente, si desidera trattenere la vostra bella pelle finché è possibile, e non c'è tempo come il presente di pratica prevenzione. Prendendosi cura della vostra pelle nel vostro 20s, è assicurarsi che invecchiare bene e aspetto giovanile negli anni a venire.

Routine di cura della pelle

Proprio come si prende l'abitudine di mangiare sano ed esercizio, è necessario stabilire una routine regolare nel vostro 20s di cura per la pelle, la mattina e la notte. Al mattino, lavare il viso con acqua tiepida. Se avete ancora la pelle grassa, utilizzare un detergente. Successivamente, applicare la protezione solare prima del trucco, se si indossa. Alcune aziende di cura della pelle possono consiglia di utilizzare un toner, ma non è necessario. Toner di solito contengono un sacco di alcool, che asciuga la pelle e si usano le strisce dei suoi oli naturali. Inoltre, applicare crema contorno occhi per idratare la zona delicata. Look per un occhio crema che è formulato con creme solari, come regolare della protezione solare può irritare gli occhi quando applicato troppo vicino.

La sera, la vostra routine sarà simile. Assicurarsi di utilizzare un detergente per rimuovere il trucco e la sporcizia---mai andare a letto senza lavarsi il viso, come possono chiudere i pori. Seguire con un trattamento anti-invecchiamento che contiene retinolo, che è pura vitamina a. Secondo uno studio dal sistema sanitario Università del Michigan, retinolo realmente migliora l'aspetto di invecchiamento della pelle, a differenza di molti altri rimedi sul mercato. Per completare la vostra routine di sera, riapplicare la crema dell'occhio.

Altre considerazioni

È Impossibile di over-sottolineano l'importanza di utilizzare la protezione solare. Secondo il centro medico dell'Università del Maryland, "il sole è la causa più importante di prematuramente invecchiamento della pelle" e cancro della pelle. Indossare almeno SPF 30 tutti i giorni, anche se è nuvoloso all'esterno. Come dato di fatto, ai raggi UV possono raggiungere la pelle anche se sono seduti all'interno vicino ad una finestra. Riapplicare la protezione solare spesso se vi sono piscina, sudorazione o esposti al sole per periodi prolungati, come ad esempio presso la spiaggia.

Altre considerazioni

Occasionalmente si dovrebbe esfoliare la pelle per mantenerla liscia. Una volta a settimana è abbastanza spesso, soprattutto se si utilizza un prodotto che contiene retinolo, che rende la pelle sensibile. Alcune persone giurano da regolare per il viso, mentre altri sostengono che non ci sono nessun benefici reali. Maggior parte delle persone, tuttavia, notare che la loro pelle appare molto più radioso dopo ottenere un trattamento viso.