Ald-inc.com

Come fare snorkeling sulla spiaggia di Tulum, Messico

Come fare snorkeling sulla spiaggia di Tulum, Messico

La barriera corallina a Tulum sono parte della grande barriera corallina Maya, noto per la sua spettacolare diversità della vita marina. Parte della penisola dello Yucatan, Tulum è una gradita pausa dalla zona di Cancun più congestionata del Messico. A differenza di molti altri posti, snorkeling sulla spiaggia di Tulum è possibile anche per i dilettanti, purché essi si impegnano un corso di formazione che i tour operator locali offrono a un costo aggiuntivo. Per gli esperti, cenote immersioni e immersioni in grotta sono occasioni per vedere la bellezza incontaminata delle vaste grotte sotterranee di questa barriera corallina.

Istruzioni

• Parlare con qualcuno presso la reception dell'hotel o resort dove si alloggia. Raccogliere informazioni sui locali lo snorkeling tour operator. Maggior parte degli operatori che offrono immersioni subacquee anche condurre visite guidate di snorkeling. Non pochi di questi, come Kay Op Divers, Mexidivers, aloclino immersioni e immersioni subacquee Maya, anche conducono corsi di formazione corti per i principianti. Entrare in contatto con un operatore attraverso la reception dell'hotel per pianificare la vostra avventura di snorkeling. Informazioni di contatto sono anche disponibile online presso Todotulum.com.

• Decidere il tipo di snorkeling per intraprendere a seconda del vostro livello di esperienza. Se sei un subacqueo professionista, Chiedi il tuo operatore di immersioni per portarvi in immersioni in grotta e cenote immersioni a Tulum. Un cenote è una dolina che si trovano comunemente nella penisola dello Yucatan di cui Tulum è una parte. Fare snorkeling nelle caverne sotterranee della regione Tulum per ottenere una magnifica vista della vita marina esotica e formazioni di cristallo eccellente per cui questa zona è conosciuta.

• Iscriviti a un corso per principianti offerto da molti degli operatori di immersione di Tulum, se siete nuovi per lo snorkeling. Seguire le istruzioni e imparare i diversi aspetti dello sport. Pratica per eliminare acqua dall'equipaggiamento per lo snorkeling. Questo vi aiuterà se acqua entra il tuo equipaggiamento accidentalmente mentre si è sott'acqua. Mettetevi comodi con l'equipaggiamento per lo snorkeling e fare un test eseguito in acque poco profonde. Seguire questa prassi in un posto dove i vostri piedi non toccano il fondo. Determinare il tuo viaggio di snorkeling quando il tuo istruttore dice che sono sufficientemente addestrati.

• Affitto Appartamento snorkeling attrezzi dai negozi di immersioni che si trova vicino alla spiaggia. Se prenoti un viaggio con un tour operator di immersione, controllare se essi forniscono ingranaggio e l'affitto che si deve pagare. Alcuni operatori includono la carica attrezzature con la tassa di immersione.

• Parlare con il tuo operatore di immersione e pianificare un viaggio ai cenotes nella zona. Il Gran Cenote situato circa tre chilometri da Tulum ed è noto per la sua bellezza mozzafiato.