Ald-inc.com

Come congelare asparagi sottaceto

Come congelare asparagi sottaceto

Non si dovrebbero congelare asparagi che sono già stati marinati. La ragione di questo è che, tecnicamente, una verdura sottaceto, come gli asparagi è già conservata e manterrà fino a due anni nel suo barattolo. Inoltre manterrà per circa un mese in frigorifero una volta aperto. Le spezie e il sale utilizzato in asparagi sottaceto causerà la verdura a diventare pastoso e marcio quando congelati. È tuttavia possibile congelare asparagi prima e del sottaceto in una data successiva. Asparagi surgelati che non ha stati marinati manterrà per otto a 12 mesi.

Istruzioni

• Lavare gli asparagi e tagliare fuori scala.

• Ordina gli asparagi per dimensione. Avrete Lance piccole, medie e grandi dimensioni di asparago.

• Sbollentare gli asparagi. Per sbollentare gli asparagi, portare 1 pollice dell'acqua a bollire in una pentola capiente. Inserire gli asparagi in un cestello e metterlo sopra la pentola di acqua bollente. Lasciare le piccole lance per due minuti, medie per tre minuti e i grande asparagi per quattro minuti. Appena il tempo è scaduto, rimuovere gli asparagi e posto in una grande ciotola di acqua ghiacciata. Come erano sopra l'acqua bollente, lasciare le lance in per la stessa quantità di tempo. Questo è il processo di scottatura.

• Scolate gli asparagi e pat asciugare. Condensa può causare batteri in alimento congelato, quindi assicuratevi che l'asparago è asciutto.

• Aggiungere gli asparagi per sacchetti freezer, sigillare e congelare.

• Togliere dal freezer a fare asparagi sottaceto in qualsiasi momento desideri entro i prossimi due anni.