Ald-inc.com

Come riparare le gomme della bicicletta Bell

Come riparare le gomme della bicicletta Bell

Riparare una gomma della bici di Bell è facile. Essi sono esattamente come qualsiasi altro pneumatico bici, ciò che i ciclisti si riferiscono a come "copertoncini." Quando bike pneumatici fatti una puntura, lacrima o taglio, solitamente vengono sostituite. Ma se siete fuori sulla strada aperta o miglia fuori su un sentiero deserto, è necessario riparare il pneumatico. Questo scopo è necessario avviarlo. L'avvio è una procedura che utilizza qualsiasi cosa che il pilota può trovare da inserire tra il tubo e il pneumatico danneggiato per mantenere il tubo all'interno dello pneumatico. I ciclisti più esperti trasportano del nastro adesivo, piccoli pezzi di gomma, vinile o anche banconote da un dollaro per un avvio di emergenza pneumatico.

Istruzioni

• Capovolgere la moto. Equilibrio sulla sua manubrio e la sella. Spingere la leva di sgancio rapido sul centro del perno ruota. Togliere la ruota dalla bici.

• Inserire una delle leve della gomma tra il pneumatico e la ruota. Spingere la leva del pneumatico fino a quando non si separa il pneumatico dalla ruota di circa 2 pollici. Inserire l'altra leva del pneumatico al lato di quello primo. Continuare a scorrere entrambi leva intorno il pneumatico, che separa il pneumatico dal cerchio fino a quando un lato del pneumatico è gratuito dal cerchio. Non prendete il pneumatico fuori del cerchio.

• Raggiungere nella gomma. Afferrare il tubo e tirare fuori il pneumatico danneggiato.

• Pompa una piccola quantità di aria nel tubo di nuovo utilizzando la pompa di piano. Mettere appena sufficiente aria per dare il tubo relativa forma rotonda. Il nuovo tubo nella gomma di roba. Individuare l'area danneggiata sul pneumatico.

• Piegare la fattura del dollaro per tre volte lungo. Inserire la banconota piegata nella gomma, fra il pneumatico danneggiato e il tubo.

• Tenere il volante con una mano su entrambi i lati della zona danneggiata. Iniziare costringendo il pneumatico torna sul cerchio con entrambi i pollici, avendo cura che la fattura del dollaro non scivola fuori la zona danneggiata. Il tuo lavoro intorno il pneumatico fino a quando il pneumatico è completamente inserito indietro sul bordo.

• Soffiare il pneumatico fino a sua pressione consigliata utilizzando la pompa di piano. La pressione consigliata è contrassegnata sul fianco del pneumatico.

• Posizionare il pneumatico nuovo sulla moto e chiudere la leva di sgancio rapido. Capovolgere la moto sulle sue ruote. La bici è pronta a cavalcare.

Consigli & Avvertenze

  • Dollar bills lavoro bene per la riparazione di pneumatici per bicicletta perché hanno un tessuto tessere che è forte. I ciclisti dovrebbero portare nastro adesivo o stivali appositamente in nylon che possono essere acquistati anche online.
  • Caric il sistemaare pneumatici non sono pensate come una correzione permanente. Caric il sistemaare pneumatici dovrebbero essere cavalcati solo fintanto che doveva tornare a casa.