Ald-inc.com

Acconciature per capelli lisci sottili & un volto a forma di cuore

Ci sono sei diverse fisionomie che noi stiamo classificati per: ovale, rettangolo, rotondo, quadrato, triangolo e cuore. La faccia a forma di cuore è ampia al centro della testa e dei capelli, con un mento piccolo. Ci sono alcune acconciature differenti che sembrano grandi con sottili, capelli lisci e un volto a forma di cuore.

Mento lunghezza

Bobs lunghezza mento benissimo il cuore a forma di facce. Avere il vostro stilista tagliare i capelli a o appena sopra il mento. Prendi i capelli tagliati in strati lungo per aggiungere volume e movimento. Quando styling i vostri capelli, lavare i capelli con uno shampoo volumizzante e condizionatore. Asciugare i capelli con una spazzola rotonda di grande o medie dimensioni per aggiungere più volume ai vostri capelli dritti. Secca i capelli in sezioni per garantire ogni strato sono asciugato uniformemente. Al termine dell'operazione, è possibile aggiungere rulli grandi, calde per una tenuta tutto il giorno. Nicole Richie ha un volto a forma di cuore e spesso sport questo bob lunghezza mento.

Alle spalle

Facce a forma di cuore inoltre avrà un aspetto favolosi con spalla-lunghezza capelli che ha strati di media lunghezza. Avere il vostro stilista tagliare i capelli appena oltre le spalle. Aggiungere tre o quattro strati tutto il taglio di capelli. Per stile, lavare i capelli con una texture shampoo e balsamo per renderlo più facile di stile. Soffiare il tuo capelli secchi utilizzando un grande, spazzola rotonda. Asciugare i capelli in sezioni, tirando i capelli attraverso il pennello come tuo applicare il calore ad esso. Quando si è finito, aggiungere il terreno in grandi rulli di caldi per ottenere i capelli dritti per perk. Aggiungere rulli in tutta la testa intera, ma lasciare i rulli in solo cinque minuti evitare un aspetto curlier. Applicare una goccia di dime e medie di siero per la lunghezza dei vostri capelli per maggiore lucentezza. Eva Longoria ha un volto a forma di cuore e spesso indossa i suoi capelli in elegante, strati di spalla-lunghezza.

Stili di capelli lunghi

Le donne con facce a forma di cuore possono anche indossare i capelli lunghi. Mantenere i capelli in lunghe trecce con lato-spazzato frangetta è un look giovanile e divertente. Avere il vostro stilista tagliare i capelli in parecchi strati lunghi. Parte i capelli sul lato e spazzare la frangia shaggy sopra a altro. Per stile, lavare i capelli con uno shampoo volumizzante e balsamo per dare corpo ai capelli sottili. Asciugare i capelli con una spazzola grande pala. La spazzola piatta si asciuga i capelli dritto senza rendere i capelli piatto. Utilizzare un ferro piatto per aggiungere uno stile elegante. Aggiungere una piccola pomata al tuo ' fare per aggiungere qualche texture a tua chioma. Reese Witherspoon ha un volto a forma di cuore e spesso Mostra il suoi lunghi riccioli.