Ald-inc.com

Come guidare Alaska Highway

Molti visitatori a nord lontano esperienza Alaska solo attraverso una finestra. Visite guidate via terra, mare o aria sono abbondanti e a prezzi ragionevoli, fornendo uno sguardo accuratamente confezionato in molti dei luoghi più suggestivi dello stato. Se siete un po' più avventurosi, assumersi la responsabilità per il tuo viaggio può altamente gratificante. Nonostante storie dell'orrore al contrario, guida l'autostrada dell'Alaska è un modo divertente e sicura ed emozionante per esplorare backcountry dell'Alaska per conto proprio.

Istruzioni

• Seleziona le date di viaggio. Alta stagione in Alaska dura da fine giugno a inizio settembre. Si incontrano le migliori condizioni di strada durante questo tempo, anche se grandi città possono essere affollate. Azionamento di inverno non è raccomandato a meno che non siete molto esperti in neve e ghiaccio.

• Scegli un veicolo. Un camper o camper può risparmiare denaro su Motel, anche se nei mesi più caldi, tenda da campeggio è anche una possibilità. Qualsiasi veicolo, anche una moto, può fare il viaggio, purché sia in perfetta forma. Volando a Seattle e noleggiare un veicolo è una scelta popolare.

• Calcolate il vostro itinerario. Ufficialmente, l'Alaska Highway, noto anche come AlCan, si estende da Dawson Creek, British Columbia, a Delta Junction, Alaska. Parecchi più piccole autostrade collegano a porzioni del percorso, consentendo l'accesso alle sezioni ancora più remote del Canada e Alaska. Le principali destinazioni turistiche di Fairbanks sono 98 miglia a nord di Delta Junction, rendendo la distanza completa da Dawson Creek a Fairbanks 1.488 miglia.

• Avere il vostro veicolo accuratamente ispezionato. Tutti i fluidi, pneumatici, allineamento e altri dettagli devono essere in perfetta forma prima di iniziare il vostro viaggio.

• Assemblare un kit d'emergenza. Anche se le stazioni di gas sono disponibili ogni 50 a 100 miglia, meccanica è più difficili da trovare. Portare una torcia elettrica con batterie supplementari, una chiave, un jack di robusto pneumatico e due pneumatici di ricambio full-size. Un sacco a pelo, una piccola cache di cibo e buona pioggia gear può rendere il vostro viaggio più confortevole.

• Prendetevi del tempo. Guida l'autostrada dell'Alaska è un'avventura. Costruzione di strade, driver lento e deviazioni inaspettate visite turistiche possono aggiungere significativamente alla lunghezza del vostro viaggio. Piano di trascorrere almeno una settimana in ogni direzione, o più se si prevede di girarla, fare escursioni o campeggio.

• Godetevi il viaggio. Alaska Highway è diverso da qualsiasi percorso disponibile in the Lower 48. Prendere tempo per interrompere in conduzione familiare commensali, scattare foto della fauna selvatica e parlare con i residenti locali. Anche se la vostra destinazione può essere Fairbanks, in Alaska Highway, arrivarci è veramente la metà del divertimento.

Consigli & Avvertenze

  • Se sei un meccanico ragionevolmente competente, considera che trasportano alcuni pezzi di ricambio. Garage possono essere difficile da trovare e possono essere costosi. Verifica diritto di condizioni di strada locale prima di partire. Anche durante l'estate, le strade possono essere danneggiate o bloccati.
  • Il sole di mezzanotte può essere disorientante, causando il driver a continuare a guidare fino a notte inoltrata. Fermarsi quando si arriva stanchi e non guidare per più di otto ore senza una pausa. Alci, orsi e altri animali sono abbondanti. Stare sempre attenti agli animali nella carreggiata. Se ottenete fuori dal veicolo per scattare fotografie, rimanere una distanza di sicurezza.