Ald-inc.com

Come modellare le sopracciglia asiatiche

Sopracciglia asiatiche comprendono sfumature e spessori differenti. Alcuni hanno le sopracciglia spesse, complete come quelli di origine indiana e mediorientale, mentre quelli provenienti dall'Estremo Oriente sono radi, sottili sopracciglia. Per mantenere le sopracciglia attraente, cercare di rimanere all'interno della forma che complementa il tuo volto ed evitare overplucking o fare le sopracciglia troppo sottili e l'arco troppo alto. Qui sono i passi per modellare le sopracciglia asiatiche.

Istruzioni

• Determinare la forma desiderata per le sopracciglia. Ci sono diversi livelli di archi da petite ad alto e scegliere quella che incornicia il viso bene. Per determinare dove il vostro arco è proporzionata al tuo viso, tenere una matita piano sul tuo viso, leggermente inclinato, che riposa sul lato della narice, allineando con il suo allievo, verso le sopracciglia. Il punto sul vostro sopracciglio determinato entro la fine della matita è il vostro arco. Costruire questo arco gradualmente cogliendo attentamente sui lati delle sopracciglia.

• Utilizzare uno stencil sopracciglia o andare in un salone di averli a forma professionalmente. Ci sono vari brow stencil disponibili presso negozi di trucco come Sephora. Per utilizzarli, posizionare lo stencil sopra il sopracciglio e riempire la forma con una fodera di sopracciglia o polvere. Questi stampini aiuterà a guidarvi sulla forma delle vostre sopracciglia facilmente, poiché tutto quello che dovete fare è riempire. Andare in un salone è inoltre utile dal momento che la stilista può raccomandare una forma adatta per voi, così come consentono di che ottenere una forma che è poi possibile replicare più tardi sul proprio.

• Riempire le sopracciglia per creare un look completo, quindi coraggio, cera o i peli randagi di fuori di ciò che avete inserito il filo. Utilizzare una fodera del sopracciglio che è simile a o appena un po' più leggero il colore naturale dei vostri capelli. Capelli asiatici sono solitamente scuro marrone al nero, così farebbe un liner nero brunastro. Il sopracciglio pennello aiuterà anche lo sposo vostro sopracciglio per farle sembrare più lucido.

• Dopo aver riempito le sopracciglia, pettine attraverso nuovamente per unirla. Si otterranno un aspetto più naturale se si mescolare il colore con le sopracciglia diminuendo il contrasto tra il colore in pieno e il tuo colore naturale della fronte. Utilizzare le dita o con un cotton fioc per assicurarsi che il colore è sfumato e ci sono no randagi linee o polvere polvere fuori le vostre fronti.

• Lo sposo le sopracciglia utilizzando forbici sopracciglia o rasoi. Questi strumenti aiutano a tenere le sopracciglia a Baia utilizzando loro frequentemente andando in mezzo al salone di averli rimodellato. Questi vi aiuterà a mantenere un aspetto ordinato da sbarazzarsi di peli randagi che possono finire anche sul tuo palpebre. È anche possibile utilizzare un mascara trasparente per sopracciglia per aiutare le sopracciglia a rimanere sul posto.