Ald-inc.com

Come legare una linea di pesca

Come legare una linea di pesca

Come legare una linea di pesca è uno degli aspetti più importanti della pesca. Una linea di pesca correttamente legato è la differenza tra annaspa nella grande cattura e "il one that got away".

Istruzioni

• Inumidire la linea. È indispensabile eseguire la riga di pesca attraverso l'acqua prima di iniziare legandolo. Questo riduce al minimo l'attrito e impedire che la linea di indebolimento di conseguenza.

• Capire perché si dovrebbe legare la riga da una parte girevole. Utilizzando un girevole eliminerà il ceppo che la linea riceve dalla torsione e rotazione che un pesce fa quando catturati. Questo aiuta a prolungare la vita della vostra linea. Scegli un girevole snap modo che è possibile passare facilmente tra esche e ganci.

• Passare la lenza attraverso l'occhio della girella. Riportare la linea e fare cinque giri attorno alla linea. Inserire l'estremità della linea di pesca nel primo ciclo sotto la parte girevole. Tirare la linea stretto e tagliare fuori una linea di pesca in eccesso alla fine del nodo.

• Scatta il vostro richiamo oppure agganciare al giunto rotante. Una volta che hai collegato il tuo richiamo o gancio, tirare l'esca o gancio per assicurarsi che la girella è sicura.

• Legare il filo da pesca nuovo ogni volta che vai a pescare. Utilizzando un vecchio, nodo sciolto è un buon modo per perdere un pesce grosso. Tagliare la fine della vostra linea di pesca ogni volta a garantire che una nuova sezione della vostra linea di pesca viene utilizzata per il nodo.