Ald-inc.com

Come ripristinare i rimorchi dell'annata

La popolazione dei restauratori vintage camper sta crescendo. Restaurato vintage camper si apprezzano nel valore anziché ammortizzare. Se il ripristino è fatto correttamente, i campeggiatori possono effettivamente essere vale più restaurato di nuovo erano vale la pena. Servizi di restauro possono includere qualsiasi numero di altre caratteristiche, studi, camere e sistemi audio. Determinare se il vostro progetto di restauro sarà il camper di tornare al suo antico splendore o migliorare su di esso di personalizzarlo alle vostre esigenze prima di iniziare qualsiasi progetto di restauro.

Istruzioni

• Condurre un'ispezione dettagliata del rimorchio prima di acquistarlo. Assicurarsi che il rimorchio sia strutturalmente sano.

• Educare te stesso sul rimorchio, compreso l'aspetto e le caratteristiche del rimorchio che si ripristinano originali. Pianificare i risultati che state cercando nel vostro rimorchio. Identificare i materiali che si desidera utilizzare e come si desidera che il trailer di guardare quando si è finito. Utilizzare la struttura originale nel tuo restauro per ridurre i costi. Identificare gli elementi che devono essere riparati vs gli elementi che devono essere sostituiti.

• Ricerca per problemi strutturali e problemi di inquadratura, come il legno marcito. Dell'annata rimorchi usato vero legno come l'inquadratura. Sostituire qualsiasi inquadratura che è danneggiato o rotto.

• Testare l'elettricità nel trailer e farlo controllare da un professionista. Assumere un professionista per aggiornare o correggere eventuali problemi elettrici nel trailer.

• Testare i sistemi di tubature, inclusi i serbatoi di acque grigie e nere. Assumere un professionista o risolvere eventuali problemi di tubature che è trovare. Assicurarsi che i serbatoi siano sicuro ed esente da perdite. Rimuovere i batteri con un filo di candeggina.

• Rimuovere tutte le parti del rimorchio che sono state acquistate e installati aftermarket se volete un vero restauro dell'annata. Ricambi originali possono essere trovati in cantieri di spazzatura o attraverso i rivenditori vintage camper. Pubblicità in annunci per tutte le parti che non riesci a trovare.

• Pulire tutti i legno interno ed esterno, tra cui mobili e legno decorativo. Riparare o sostituire qualsiasi legno danneggiata e macchiare per abbinare il legno originale. Riparazione e lucidare l'acciaio inossidabile, rimuovendo eventuali graffi o ammaccature e danni.

• Reupholster qualsiasi danneggiati cuscini e mobili e sostituire le tende se non sono d'epoca. Sostituire la moquette, ma mantenere il stile originale di camper di moquette, se possibile.

• Ispezionare l'esterno del camper e identificare qualsiasi ruggine o fori. Convertire qualsiasi ruggine utilizzando un convertitore di ruggine dopo strofinare con una spazzola a setole morbide per rimuovere qualsiasi ruggine sciolto. Sigillare tutte le giunture, articolazioni e prese d'aria. Sostituire qualsiasi taglio che è danneggiato o mancante.

• Sostituire o riparare danneggiate porte, passaggi, serrature e guarnizioni intorno alle finestre.

• Testare i tubi di propano e sostituirli se viene rilevato il danno.

• Prova Jack del rimorchio e sostituirli se sono danneggiati.

Consigli & Avvertenze

  • Ottenere suggerimenti e consigli da qualcuno che ha restaurato un rimorchio in precedenza. Fare tutto il restauro in una sola volta per evitare duplicato manodopera e costi più elevati e migliorare i tempi di progetto. Utilizzare il camper un paio di volte, se possibile, prima di iniziare o pianificazione di qualsiasi restauro per rivelare tutte le caratteristiche del camper.
  • I costi potrebbero salire sopra il costo di un nuovo trailer se il trailer dell'annata è significativamente danneggiato.