Ald-inc.com

Quali condizioni causano maschere di ossigeno di un aereo al lavoro?

Quali condizioni causano maschere di ossigeno di un aereo al lavoro?

Quando un aereo sta volando a bassa pressione atmosferica, sistemi di pressurizzazione meccanica calci in, fornendo l'imbarcazione con una fornitura di propria aria compressa al fine di livellare in modo sicuro la pressione all'interno della cabina. A circa 10.000 piedi sopra il livello del mare, è essenziale che il sistema di pressurizzazione di un mestiere essere impegnati, altrimenti barotrauma (provocato dai gas intrappolati all'interno del corpo) o malattie come ipossia (carenza di ossigeno) possono verificarsi tra passeggeri ed equipaggio. Detto questo, ci sono pochi motivi perché potrebbe essere compromessa la pressurizzazione di un aereo, causando maschere di ossigeno eliminare automaticamente all'interno della cabina in modo che i passeggeri e l'equipaggio può continuare a respirare normalmente.

Guasto porta aerei

Quando carico dell'aeromobile o porta passeggero non riesce a sigillare correttamente in volo, lo squilibrio di pressione all'interno ed esterno del mestiere può causare la cabina essenzialmente esplodere. Decompressione esplosiva si verifica quando un aereo sta vivendo decompressione atmosferica così veloce che l'aria nei polmoni di un individuo non ha tempo per fuggire correttamente. Questo mette una quantità enorme di stress sul corpo umano e può trasformare oggetti non garantiti sul velivolo in un tipo di esplosivo "schegge".

Velivolo usura

Affaticamento del velivolo nel corso del tempo può portare a decompressione esplosiva o rapida (leggermente meno pericolosa). In questi scenari, un aereo comincia a cadere o rompersi a parte in volo. La violenza della decompressione dipende dalle dimensioni dell'aeromobile, l'altitudine e la dimensione dell'area danneggiata all'esterno del velivolo.

Esplosioni

Esplosioni causate da armi artificiali come le bombe o danneggiato macchine aerei come motori possono presentare danni significativi ed immediato al velivolo, causando la decompressione esplosiva a verificarsi e, se la maggior parte delle maschere di ossigeno mestiere rimane intatto, a goccia.

Turbolenza

Mentre molto meno drammatica, turbolenza e atterraggi ruvido possono causare i pannelli che tengono maschere di ossigeno di un aeromobile in posizione per diventare unfixed, permettendo le maschere a cadere come se fosse accaduto depressurizzazione della cabina.

Errore umano

Se l'equipaggio di un aereo si dimentica di attivare il sistema di pressurizzazione di mestiere, una lenta ma pericolosa forma di decompressione graduale può verificarsi come l'aereo ascende, causando il corpo umano per essere privato del suo ossigeno a così lento ritmo che l'individuazione del problema a volte non si verifica fino a quando è quasi troppo tardivo.