Ald-inc.com

Come applicare la lozione per il corpo

La fastidiosa sensazione di pelle secca, stretta o screpolata si fa raggiungere per una bottiglia di lozione per il corpo. A partire ogni giorno o che termina ogni sera con un trattamento di tutto il corpo, è possibile fornire idratare la vostra pelle con che può durare per ore. Destinazione woes specifiche della pelle trattando chiazze secche e zone sensibili, garantendo nel contempo che la pelle riceve una bevanda ricca di umidità.

Istruzioni

• Scegliere una formula adatta al vostro tipo di pelle e il grado di idratazione si sta cercando di raggiungere. Leggero, lozioni greaseless assorbono rapidamente ma non possono idratare intensamente. Creme corpo spessa potrebbero richiedere più tempo a strofinare nella pelle, ma fornire umidità più profondo..--soprattutto sulle zone come gomiti, ginocchia e talloni.

• Idratare bene dopo la doccia. Raggiungere per una bottiglia di lozione per le mani per tutto il giorno per i ritocchi in tempo asciutto, ma a partire da una base di umidità-friendly applicando lozione sul tuo corpo solo dopo aver fatto un passo fuori dalla doccia e toweled fuori. Pelle leggermente umida assorbe più facilmente la lozione.

• Iniziare con una cucchiaiata di moneta e medie di lozione nel palmo della mano e distribuirlo uniformemente su una parte del tuo corpo, a partire dal basso verso l'alto. Ripetere durante il lavoro di sezione, che colpisce le gambe, busto e braccia. Non dimenticare di strofinare la lozione in mani e piedi e prestare particolare attenzione alle aree particolarmente asciutte. Non saturare il tuo corpo in lozione, ma iniziare con piccoli mucchietti e aumentare la quantità secondo le necessità.

• Prodotti di cambiamento necessari come si idratare. Ad esempio, applicare un balsamo tacco speciale per prendersi cura della pelle secca, screpolata, o utilizzare il burro per il corpo sulle ginocchia e gomiti. Strato più prodotti mirati, intensi sopra lo strato di base generale della lozione che si utilizza su tutto il corpo.

• Interruttore a una crema idratante diversa quando si arriva al tuo viso. Gli ingredienti in crema per il corpo non sono orientati verso le preoccupazioni specifiche della pelle del viso, tra cui sblocchi, rughe, pelle sensibile intorno agli occhi e danni del sole. Uomini e donne possono trovare creme idratanti viso per rispondere a queste esigenze, comprese le formule che sono aggiunti protezione SPF per proteggere il viso dai raggi nocivi.

Consigli & Avvertenze

  • Scegliere formule speciali se avete pelle sensibile, tra cui l'umidità senza profumo o prodotti naturali.
  • Se stai stratificazione lozione per il corpo profumata con corrispondente profumo o acqua di Colonia, prestare particolare attenzione ai punti di impulso.
  • Prendetevi il tempo per garantire la distribuzione uniforme.
  • Massaggiare la lozione nella vostra pelle con un movimento circolare.
  • Non usare creme per il corpo intorno ai vostri occhi.
  • Se si è inclini ad allergie della pelle, evitare lozioni per il corpo con fragranze.