Ald-inc.com

Come congelare il pesce Dip

Come congelare il pesce Dip

Conservare i cibi correttamente fa la differenza tra gli avanzi gustosi e quelli non commestibili. Tuffo di pesce contiene ingredienti--frutti di mare, verdure, burro, formaggio e spezie..--che fanno scoppiare con sapore. Ma congelarlo richiede considerando questi ingredienti e quanto tempo ciascuno rimarrà fresco. Riconoscere gli elementi che congelare meglio, in particolare i componenti a base di panna e considerare le sostituzioni alla tua ricetta, in modo che la consistenza e il gusto rimangono appetitosi dopo lo scongelamento.

Istruzioni

• Versare il tuffo di pesce in un contenitore di plastica o di vetro congelatore-cassetta di sicurezza, lasciando un pollice o due di spazio di testa per consentire l'espansione come si blocca. Sigillare il coperchio sul contenitore. Se il dip è caldo, lasciare raffreddare a temperatura ambiente.

• Utilizzare un pennarello indelebile per scrivere il contenuto e la data su un pezzo di nastro adesivo. Apporre il nastro verso l'esterno del contenitore così vi ricorderete cosa contiene e quanto tempo è stato congelato. Pesce memorizza in modo sicuro nel congelatore per tre-sei mesi, secondo il National Center for Home conservazione degli alimenti.

• Posizionare il contenitore nel freezer fino al giorno prima il tuo desiderio di utilizzarlo. Scongelare il tuffo di pesce in frigorifero per 24 ore prima di servire.