Ald-inc.com

Come spedire cibo freddo per posta

Come spedire cibo freddo per posta

A un certo punto durante una vacanza o per un regalo che dà occasione si desideri inviare un elemento deperibile al destinatario. Imballaggio adeguato è essenziale spedizione di articoli che necessitano di conservazione frigorifera. Ci sono materiali di imballaggi speciali e metodi che è possibile utilizzare per garantire che questi elementi arrivano in modo sicuro e nella stessa condizione hanno lasciato.

Istruzioni

• Notificare i destinatari che non esiste un elemento deperibile sulla strada a loro. Che possano assicurarsi che essi saranno sede di accettare la consegna quando l'elemento ottiene ci.

• Se gli elementi sono commestibili e non pre-confezionato, eseguirne il wrapping in modo sicuro in involucro di plastica stretto aria. Se gli elementi sono in contenitori frangibile, comprimerle in modo sicuro con pluriball o polistirolo.

• Aggiungere refrigerante Pack o confezioni di gel, alla casella se l'elemento ha bisogno di refrigerazione. Assicurarsi che la casella è imballata in modo sicuro e utilizzare come molti pacchetti di gel come necessario per mantenere l'elemento freddo.

• Aggiungere un blocco di ghiaccio secco alla casella se gli elementi devono rimanere congelati. Se si utilizza il ghiaccio secco, ricordare che ogni elemento nella finestra arriveranno congelati.

• Contrassegnare l'imballaggio "Deperibili" e "Tenere congelato" così gli elementi portanti della posta sono a Conosci del contenuto del pacchetto.

• Spedire l'oggetto più velocemente possibile garantire che l'elemento rimane fredda durante tutto il viaggio.