Ald-inc.com

Circa la Stairmaster

StairMaster è la marca di una macchina di esercizio progettata per simulare l'atto di salire una rampa di scale. Stepper può essere trovato nella maggior parte delle palestre, e si può anche acquistare un allenamento personalizzato per at-Home. L'allenamento è abbastanza ad alta intensità e aiuta a migliorare il tono muscolare, equilibrio e salute cardiovascolare.

Storia

La StairMaster è stato inventato nel 1983 da un uomo chiamato Lanny Potts. In anteprima alla fiera nazionale Sporting merci Association ed era di proprietà dell'azienda Tri-Tech Inc. Durante i successivi 19 anni, il design di StairMaster è stato migliorato e sono state sviluppate nuove versioni. Nel 2002, Tri-Tech e i prodotti di StairMaster sono stati acquistati da Nautilus Inc.

Caratteristiche

Ci sono due tipi principali di stepper: il StairClimber e il StepMill. Entrambi forniscono un allenamento simile all'atto di salire le scale, ma le scale se stessi funzionano in modo diverso. Il StairClimber ha due passaggi che possono muoversi separatamente, mentre il StepMill ha un sistema di ascensore-like di passi che si muovono verso il basso automaticamente, come un tapis roulant, come si sale fino a loro. Oltre a questi disegni, la maggior parte delle macchine hanno corrimani e porta una bottiglia d'acqua, nonché una vetrina che mostra le calorie bruciate, frequenza cardiaca, tempo e distanza.

Vantaggi

La StairMaster fornisce un allenamento cardiovascolare, ma l'intenso movimento passo-passo funziona anche i muscoli delle gambe e i glutei. Nel settembre del 2008, i ricercatori svizzeri dell'Università di Ginevra ha rivelato uno studio che ha mostrato che salire le scale può ridurre le probabilità di morire giovane del 15 per cento, con la perdita del grasso corporeo, miglioramento del polmone e salute del cuore e abbassare la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo.

Forma corretta

Il modo migliore per allenamento sul StairMaster è quello di variare la velocità e lo stile dei tuoi passi. Sempre mettere il piede intero sulla scala, non importa quale versione si sta utilizzando: stepping sulla punta dei piedi e sporgendosi verso lo schermo di visualizzazione può far male la schiena. Provate a camminare lateralmente; Questo lavoro l'esterno coscia della gamba superiore e la parte interna della coscia della gamba. Assicurarsi che si cammina lateralmente su entrambi i lati per ottenere un allenamento uguale.

Significato

Il 21 maggio 2007, la Stairmaster era #21 su "25 Eureka momenti," USA Today un elenco di invenzioni da 1982-2007 che hanno cambiato molte vite americane.