Ald-inc.com

Come mettere una pesca a Mosca canna e mulinello insieme

Come mettere una pesca a Mosca canna e mulinello insieme

La maggior parte delle canne da pesca a Mosca sono disponibili in più di un pezzo, che consente di più facile trasporto e stoccaggio. Metterli insieme correttamente può impedire parti di ottenere piegate o rotte e farà in modo che funzionino come previsto.

Istruzioni

• Mettere l'asta insieme prima e quindi allegare il mulinello, se sono venuti separatamente.

Individuare e identificare tutte le sezioni della canna. Essi si suddividono in due, tre o quattro pezzi. L'estremità superiore è la sezione di punta. La sezione più pesante con il grip è la sezione di culo. Il puntale è il collegamento tra i pezzi.

Disponga la punta fine in estremità, o per più pezzi di avvio all'estremità di punta. È possibile allineare le guide - occhielli di metallo la linea passa attraverso - più tardi, perché si desidera ruotare l'estremità di punta per fissarla in posizione. Se si avvia con l'offset di sezioni in un angolo di 45 gradi, quando esso si avvitare in posizione saranno allineati. Per canne tre pezzi, mettere insieme i primi due pezzi e poi montare lo stesso come una canna in due pezzi. Per aste di quattro pezzi, assemblare i primi due e le ultime due sezioni e poi metterli tutti insieme.

• Fare attenzione a non spingere o tirare insieme i pezzi della vostra canna dalle guide - verrà liberi dell'asta molto facilmente e non li rimettevi a posto.

Assicurarsi che la connessione tra ogni sezione è aderente, ma non così stretto che non sarà in grado di tirarlo apart più tardi quando si desidera smontare l'asta.

Decidere in quale direzione dovrebbe affrontare l'handle di bobina: questo è determinato da se siete destra - o mancini. Dove la bobina si attacca all'asta viene chiamato il porta mulinello, e il bar da altra parte il mulinello è il piede.

Inserire il piede nella sua fessura sull'asta e avvitare la ghiera sull'estremità in modo tale che è aderente ma non eccessivamente stretto.

Inserire la bobina del mulinello, far scorrere il blocco bobina sopra la parte superiore del piede bobina ed avvitate a fondo.